Milan Club Canosa  a Milano
Milan Club Canosa a Milano
Calcio

Il "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano

La partita Milan-Roma avrà inizio alle ore 21,00

Anche per i quarti di finale che vedrà in campo Milan-Roma ci sarà lo striscione "Milan Club Canosa" con una folta schiera di tifosi partiti nella notte alla direzione di San Siro . Ormai il sodalizio canosino, presieduto da Ivan Matarrese è tra i più attivi d'Italia con nutrite presenze a Milano e nelle trasferte della squadra rossonera. Milan e Roma si giocano il passaggio alle semifinali di Europa League 2024, nel primo del doppio confronto dei quarti di finale, stasera a Milano e l'altro all'Olimpico nella capitale, in calendario giovedì 18 aprile 2024. La partita sarà diretta dal francese Clément Turpin coadiuvato dagli assistenti Nicolas Danos e Erwan Finjean. Il quarto uomo sarà Ruddy Buquet. Al Var Jerome Brisard e Willy Delajod.

Si assisterà ad un nuovo derby italiano, dopo l'ultimo del 2023, quando, il Milan perse in semifinale di Champions League contro l'Inter, dopo aver superato il Napoli nei quarti. In Europa League, il Milan ha già eliminato Slavia Praga e Rennes, mentre la Roma ha fatto fuori il Brighton di De Zerbi e il Feyenoord. La partita Milan-Roma, fischio d'inizio alle ore 21,00 odierne, sarà trasmessa su Sky Sport, in chiaro su RaiUno e in live-streaming su NOW, DAZN e RaiPlay. Intanto, il Milan Club Canosa ha già comunicato di aver organizzato anche la trasferta a Roma per sostenere la propria squadra nel match di ritorno di Europa League.
  • Milan Club Canosa di Puglia
Altri contenuti a tema
Il Milan Club Canosa di Puglia ospiterà  Roberto Donadoni giovedì 18 luglio Il Milan Club Canosa di Puglia ospiterà Roberto Donadoni
Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico  di Roma Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico di Roma Terzo genito del presidente Ivan Matarrese del "Milan Club Canosa di Puglia"
Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Per scambiarsi gli auguri e guardare al futuro con ottimismo
Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Ha presentato il libro autobiografico "Non chiamatemi Bubu"
Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Per la presentazione del libro “Non chiamatemi Bubu”
Il "Milan Club Canosa" al derby di campionato Il "Milan Club Canosa" al derby di campionato Il 28 settembre ospiterà Alberico Evani presso la sede rossonera in Piazza della Repubblica
Castrovilli  con il Milan Club Canosa Castrovilli con il Milan Club Canosa Ospite del torneo “Soccer Svieno Cup” allo "Sporting Center Costantinopoli"
Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Al torneo di calcio a 5 la squadra del Milan Club di Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.