Milan Club Canosa derby sett. 2023
Milan Club Canosa derby sett. 2023
Calcio

Il "Milan Club Canosa" al derby di campionato

Il 28 settembre ospiterà Alberico Evani presso la sede rossonera in Piazza della Repubblica

Un'altro derby da assistere, dopo quello di maggio, per i tesserati del "Milan Club Canosa", presieduto da Ivan Matarrese, che ancora una volta isseranno il loro striscione allo stadio San Siro. Da Canosa di Puglia, sono partiti in pullman intorno alla mezzanotte insieme ai tifosi delle città limitrofe, tutti uniti dal tifo per la squadra rossonera. La gara fra capoliste Inter-Milan, la quarta di campionato, che avrà inizio a partire alle ore 18.00 odierne, farà registrare il tutto esaurito. Le due milanesi sono partite alla grande in campionato totalizzando entrambe tre vittorie su tre partite disputate. La formazione del Milan ha problemi in difesa con la squalifica di Fikayo Tomori e l'infortunio occorso a Pierre Kalulu mentre Giroud recuperato sarà al centro dell'attacco, assieme a Leao e Pulisic, che parte avvantaggiato rispetto a Chukwueze. Le statistiche riportano che dei 237 derby giocati: 89 sono terminati a favore dell'Inter e 79 al Milan, mentre 69 gare sono terminate in pareggio. I tifosi che non hanno raggiunto lo stadio "G. Meazza" nel capoluogo lombardo, il derby Inter-Milan potranno guardarlo in streaming sulla piattaforma Dazn, o su Sky Q (l'ecosistema digital di Sky) con installata l'applicazione Dazn. Intanto, il "Milan Club Canosa" ha già annunciato che giovedì 28 settembre sarà ospite Alberico Evani, per tutti Chicco, presso la sede rossonera di Canosa in Piazza della Repubblica n.2, per presentare il suo libro 'Non chiamatemi Bubu',edito da Mondadori, nel quale ripercorre i momenti salienti della sua straordinaria carriera.
Riproduzione@riservata
  • Milan Club Canosa di Puglia
Altri contenuti a tema
Il  "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano Il "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano La partita Milan-Roma avrà inizio alle ore 21,00
Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico  di Roma Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico di Roma Terzo genito del presidente Ivan Matarrese del "Milan Club Canosa di Puglia"
Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Per scambiarsi gli auguri e guardare al futuro con ottimismo
Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Ha presentato il libro autobiografico "Non chiamatemi Bubu"
Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Per la presentazione del libro “Non chiamatemi Bubu”
Castrovilli  con il Milan Club Canosa Castrovilli con il Milan Club Canosa Ospite del torneo “Soccer Svieno Cup” allo "Sporting Center Costantinopoli"
Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Al torneo di calcio a 5 la squadra del Milan Club di Canosa di Puglia
Milan Club Canosa: Grazie di tutto Presidente! Milan Club Canosa: Grazie di tutto Presidente! Lo striscione listato a lutto sul balcone della sede per ricordarlo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.