calcio
calcio
Calcio a 5

Il mercato della Futsal Canosa si infiamma, da Madrid arriva Adrian Zarzaleyo Tomas

La società del Presidente Pizzuto continua a parlare spagnolo

La società del Presidente Pizzuto continua a parlare spagnolo, dopo l'arrivo di Rueda e del Buetre ecco il terzo rinforzo Adian Zarzaleyo Tomas, centrale difensivo proveniente dall' Istituziòn La Salle F.S..

L'ASD Futsal Canosa comunica in via ufficiale, di aver acquisito le prestazioni sportive del calcettista spagnolo Adria Zarzaleyo Tomas. Soddisfatta per l'operazione di mercato messa a segno, la Società augura all'atleta una stagione ricca di soddisfazioni da condividere.
Nato il 25 Marzo 1988 a Madrid, Adrian Zarzaleyo Tomas inizia la sua carriera da calcettista nei settori giovanili della sua città. Centrale con buone doti fisiche, deciso in fase difensiva, Adrian è in grado di far ripartire il gioco alzando il baricentro della squadra con cambi di fronte veloci. Si aggiunge alla rosa un giocatore capace di soddisfare le esigenze tattiche di Mister Vaccariello.

La soddisfazione dell'operazione portata a termine viene confermata dal Dirigente della Società Giacomo Fasanella : " Credo di esprimere con le mie parole, la soddisfazione di tutta la dirigenza per le importati operazioni di mercato condotte fin qui, che ci hanno permesso di avere in rosa tre giocatori di nazionalità spagnola con doti tecniche eccellenti. Ora bisogno cercare di rendere il più semplice possibile l'ambientamento dei ragazzi alla nuova realtà, facendoli sentire sin da subito parte integrate di un progetto ambizioso.
Dal punto di vista personale, le trattative che hanno portato tre spagnoli nella città di Canosa di Puglia, è stata un'esperienza che ha ampliato il mio bagaglio di conoscenze. Fondamentale è stata la collaborazione di tutti i dirigenti per l'organizzazione e la tempistica nella risoluzione delle pratiche amministrative, dando un segno di serietà ed impegno. E' questo lo spirito giusto per proseguire nella crescita collettiva di una società che vuol portare avanti il nome ed il lustro della propria città. Il lavoro di certo non è ancora terminato, c'è tanto da fare per continuare ad essere protagonisti in un campionato che da quest'anno si arricchisce di nuovi talenti ed innesti da parte di tutte le società partecipanti. Per il raggiungimento degli obiettivi servirà ancor più impegno con la collaborazione di tutti a partire dall'Amministrazione Comunale, alla quale va il nostro ringraziamento per il sostegno e la collaborazione che ogni giorno ci dimostra, dandoci la possibilità di continuare a lavorare con serenità e serietà"
Ufficio Stampa – Asd Futsal Canosa
Adrian Zarzaleyo TomasAdrian Zarzaleyo Tomas
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.