Diviccaro
Diviccaro
Calcio

Il Canusium Calcio torna alla vittoria

A segno il bomber Diviccaro

Tra le mura amiche, allo Stadio Comunale "San Sabino", il Canusium Calcio torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, battendo la Virtus Bisceglie che la precedeva di tre lunghezze in classifica. Il cambio alla guida tecnica con mister Rosario Conte in panchina e i nuovi tesserati(Polichetti, Quacquarelli,Lomonte, e Palmitessa) hanno sortito gli effetti sperati alla squadra canosina che ha fatto suoi i tre punti in palio, al termine di una gara intensa e combattuta. Nel primo tempo, i canosini hanno in mano le redini del gioco e con il tridente offensivo composto da Vecchigno, Lomonte e Diviccaro si rendono pericolosi in più occasioni. Allo scadere del primo tempo, da un incursione del canosino Vecchigno nasce l'azione del rigore assegnato per un fallo di mano in area del difensore biscegliese. Dal dischetto realizza Diviccaro al suo ottavo goal in campionato. Nel secondo tempo i canosini gestiscono il vantaggio conseguito, dominando a centrocampo ma non riescono a finalizzare. Corrono qualche rischio nel finale di gara quando gli ospiti vanno vicino al pareggio colpendo la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il prossimo incontro il Canusium Calcio giocherà domenica pomeriggio(ore 14,30), in trasferta contro Fulgor Molfetta 2009 mentre la Virtus Bisceglie se la vedrà in casa ospitando la Sportiva Torre a Mare. In classifica l'Hellas Laterza è in vetta alla classifica con 31 punti; la Ruvese è seconda con 24 punti; al terzo posto, Canusium Calcio, Spartan Boys, Virtus Bisceglie e Top Player Minervino con 19 punti; al 7° posto, l'Arcobaleno Triggiano con 17 punti.
XIII giornata del Campionato di Terza Categoria Bari Girone A,
Canusium Calcio-Virtus Bisceglie 1-0

Canusium Calcio: Sansonna F., Napoletano, Minerva, Polichetti, Sansonna D., Quacquarelli, Vecchigno(35'st Di Nunno), Diviccaro(41'st Mangione), Curci(31'st D'Ambra),Lomonte,Lacerenza(15'st Palmitessa).A disposizione: Marzinotto, Santangelo, Salatino, Vassalli. Allenatore:Conte Rosario

Virtus Bisceglie:Di Corrado,Papagni(15'st Nyassi), Preziosa, Pappagallo, Pedone(38'st Rigante), Di Benedetto(35'st Landriscina), Mastrapasqua P. (41'st Mastrapapasqua S.), Brescia, Bellifemmine(31'st Kouadio), De Candia,Pisani, A disposizione: Pisani, Ricchiuti, Di Nardo, Preziosa, Lucivero.Allenatore: Giulio Pedone.

Arbitro: Andrea De Gioia della Sezione di Molfetta
Rete: 43' Diviccaro(rig)
Canusium CalcioVirtus BisceglieLomonte, Quacquarelli e PolicchettiMister Rosario  Conte
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.