Leghissa e Massari
Leghissa e Massari
Calcio

Federico Massari in A di San Marino

Ha firmato per il Pennarossa di mister Totò Nobile

Dopo i primi contatti, la conferma e la firma che suggella il passaggio di Federico Massari(classe 2002), al Pennarossa, società calcistica in Serie A di San Marino. Grande soddisfazione espressa da parte del giovane calciatore canosino che nel ruolo di esterno offensivo indosserà la nuova maglia, dopo aver militato nelle giovanili nazionali del Foggia Calcio e della Fidelis Andria e poi in Eccellenza con le squadre del Canosa Calcio 1948, Unione Calcio Bisceglie, Real Siti e Vultur in Basilicata. """Per me è un grande onore - esordisce cosi Federico Massari nella prima dichiarazione rilasciata a margine della firma del contratto con il Pennarossa - e una nuova sfida che voglio affrontare con tanto impegno e determinazione per dare il meglio delle mie possibilità come ho sempre fatto in passato. Mi farò trovare preparato per giocarmi la maglia da titolare. Ringrazio il direttore Leghissa che ha creduto in me dandomi questa opportunità e i miei genitori che mi sono sempre vicini e mi incoraggiano.""" Per la stagione calcistica 2023/2024 si annuncia un progetto interessante in casa del Pennarossa del Castello di Chiesanuova che ha già presentato Max Leghissa, nuovo direttore sportivo e l'allenatore Salvatore Antonio Nobile, ex calciatore di Inter, Lecce Cesena, alla guida tecnica della squadra in A di San Marino. Un campionato molto competitivo che alla prima classificata da l'accesso alle fasi preliminari di Champions League.
Federico Massari  e Max LeghissaTotò Nobile allenatore del PennarossaKone e MassariFederico Massari con Cristian Galano
  • Federico Massari
  • San Marino
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.