Diomede Volley U14
Diomede Volley U14
Volley

Diomede Volley in finale contro “Progetto BAT”

Per l'accesso alla fase regionale

Prosegue positivamente la stagione agonistica dell'ASD Diomede Volley Canosa, presieduta da Gianni Colasante, una bella realtà nell'ambito della circoscrizione delle province Bari–Foggia e del Comitato Regionale FIPAV Puglia. Le squadre che sono impegnate su più fronti stanno mettendo in mostra giovani da seguire con molta attenzione e interesse. Intanto, si stanno preparando alla prossima gara casalinga dell' Under 14 femminile, sotto la guida tecnica del coach Rossana Di Sibio e del dirigente accompagnatore Sabino Caporale, valida per la finale del 5° e 6° posto e l'accesso alla fase regionale. Per l'incontro contro "Progetto BAT" al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia, in programma alle ore 20,15 di mercoledì 4 aprile, la rosa dell' ASD Diomede Volley sarà composta da : Lovino Elisa (2004) centrale, con la fascia di capitano;Chiara Manodritta (2004 )centrale;Sorrenti Giorgia (2004) laterale;Robbe Maura (2004) palleggiatrice;Tessa Melania (2006) laterale;Caputo Marisol (2004) opposto; Di Nunno Alessia (2004) opposto;Di Nunno Giorgia Pia (2004) laterale;Di Nunno Alessandra (2005) palleggiatrice;Sardella Vera (2005) laterale;Politica Cristina (2005) centrale;Porro Martina (2005) centrale;D' Ambra Amelia (2005) palleggiatrice;Quagliarella Karolina(2005) laterale. Le ragazze sono pronte per affrontare questa sfida molto importante per aggiungere un altro tassello alla stagione agonistica dell'ASD Diomede Volley che ha visto tra gli altri obiettivi raggiunti pure le convocazioni di Lovino Elisa e Manodritta Chiara per le sedute di allenamento della selezione provinciale che si terranno giovedì 5 aprile al PalaVolley di Cerignola(FG) mentre per Manodritta c'è stata anche la chiamata al Regional Day di martedì 3 aprile a Castellana(BA) alla presenza tra gli altri di Davide Mazzanti (Tecnico della nazionale italiana seniores femminile) e Luca Pieragnoli (Componente Staff Club Italia Femminile-Responsabile dei processi selettivi nazionali femminili). Il lavoro paga sempre e tutti gli sforzi dello staff dirigenziale e tecnico sono premiati da questi risultati gratificanti come più volte ha riferito il presidente Gianni Colasante, in trepida attesa per la prossima partita dell'Under 14 femminile dell'ASD Diomede Volley Canosa, in piena crescita umana e sportiva.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.