Tommaso Coletti -Triestina
Tommaso Coletti -Triestina
Calcio

Coletti da la carica alla Triestina

Al secondo campionato con la maglia alabardata

In attesa dell'inizio del campionato di serie C ed in piena preparazione per la stagione agonistica 2018/19, il centrocampista Tommaso Coletti, da par suo con un post sui social ha dato la carica all'U.S. Triestina Calcio : «A mio parere la società ha fatto grandi cose. Ottime sensazioni dopo l'amichevole, ma non esiste punto d'arrivo. Bisogna insistere col lavoro se si vuole un continuo miglioramento. Slittamento campionato? Ovvio che non faccia piacere, ma vediamone il lato positivo: più tempo per prepararci e per tirar fuori il meglio da tutte le situazioni, per arrivare al top quando davvero arriverà la prima giornata». Da autentico leader, il canosino Tommaso Coletti(classe 1984) si accinge a disputare il secondo campionato con la maglia alabardata. Da febbraio scorso è a Trieste dopo aver superato le 100 presenze da titolare nel Foggia in B. Un "onore" giocare in serie C nella gloriosa Triestina, società storica del calcio italiano che ha visto nelle sue fila, tra gli altri : Nereo Rocco, il celebre allenatore giuliano, l'ungherese Béla Guttmann, e poi giocatori del calibro di Cesare Maldini, Marino Lombardo e Massimo Pavanel, che dal primo giugno scorso è alla guida tecnica della Triestina. Tra poco più di due settimane si conoscerà il roster definitivo della serie C e verranno definiti i calendari del campionato più grande d'Italia con l'U.S. Triestina Calcio, in pole position tra le favorite.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.