Canusium Calcio 2020
Canusium Calcio 2020
Calcio

Canusium Calcio verso la ripartenza

Rosario Conte confermato alla guida tecnica della squadra

Dopo la lunga sosta forzata a causa Covid-19, l'A.S.D.Canusium Calcio comunica la ripresa delle attività sia organizzative che burocratiche in vista della prossima stagione agonistica. Animati da grande entusiasmo e spirito di intraprendenza i dirigenti si sono ritrovati in un convivio per gettare le basi per gli imminenti impegni finalizzati alla preparazione e all'allestimento della nuova rosa partendo da quanto di buono realizzato dalla costituzione dell'A.S.D. Canusium Calcio. Nel primo Campionato Provinciale di III Categoria–Bari disputato nella stagione 2017-18, l'A.S.D. Canusium Calcio si è classificata al 7° posto. Nella stagione 2018-19, l' A.S.D. Canusium Calcio si è piazzata al secondo posto nel Campionato Provinciale di III Categoria–Bari, perdendo lo spareggio contro l' USD Ruvese che s'impose per 2-1 allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa. Nella stagione 2019-20, l' A.S.D. Canusium Calcio ha partecipato al Campionato Provinciale di II Categoria–Bari che è stato interrotto a causa del Covid 19, classificandosi al 7° posto.

"Tre campionati più che dignitosi, superando mille difficoltà e disagi temporanei - come hanno riferito i dirigenti – comunque onorati fino al termine, grazie anche all'impegno di tutti i tesserati e al sostegno economico delle ditte sponsorizzatrici". Per la stagione 2020-21, l' A.S.D. Canusium Calcio che parteciperà al Campionato di Seconda Categoria pugliese conferma in gran parte l'organigramma dirigenziale della passata:Antonio Mugeo(Presidente), Gianni Sorrenti(Vice Presidente), Natale D'Ambra(Segretario),Marco D'Ambrosio(dirigente accompagnatore),Donato Paolucci(dirigente) e poi c'è da registrare il ritorno di Fabio Chiara nel ruolo di direttore sportivo, Tra le prime decisioni le riconferme alla guida tecnica della squadra: di mister Rosario Conte, di mister Samuele Catalano(preparatore dei portieri) e di Mimmo Lavacca e Laassou Said(collaboratori-magazzinieri). A breve saranno comunicate ulteriori notizie per quanto riguarda la rosa della squadra "sempre con l'intento di continuare ad alimentare la passione per il gioco del calcio," di promuovere e favorire la pratica sportiva tra i giovani che spesso l'abbandonano all'età di 16 anni dopo la trafila nei campionati juniores e tra coloro che vogliono ancora divertirsi prima di appendere le scarpette al chiodo.
Pres. Antonio Mugeo e D.S. Fabio ChiaraDirigenti Canusium Calcio2020 Canusium CalcioCanusium Calcio 2019
  • Canusium Calcio
Altri contenuti a tema
Cinquina del Canusium Calcio Cinquina del Canusium Calcio Cesareo autore di una tripletta
Quarta vittoria per il Canusium Calcio Quarta vittoria per il Canusium Calcio E' primo in classifica
Altra vittoria per il Canusium Calcio Altra vittoria per il Canusium Calcio Firmata da Cesareo
Manfredonia corsara a Canosa Manfredonia corsara a Canosa Trotta segna a tempo scaduto
Il Canusium Calcio vince in trasferta Il Canusium Calcio vince in trasferta Doppietta di Cesareo su rigore
Canusium  Calcio vince con 16  goal Canusium Calcio vince con 16 goal Cesareo ne firma 8
Canusium Calcio in campo Canusium Calcio in campo Inizia il campionato di II categoria pugliese
Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Il comunicato ufficiale della società
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.