Canusium Basket
Canusium Basket
Basket

Canusium Basket attesa al pronto riscatto

Le dichiarazioni del presidente D’Amico

Battuta d'arresto per la Canusium Basket che al fotofinish della 4^ gara del girone di ritorno del Campionato di 1^ Divisione pugliese, svoltasi domenica scorsa, ha perso in trasferta, contro l'AVIS Trani. Risultato finale 55 a 51 per la squadra di casa, definita al termine del match "un quintetto esperto e brigoso" dai dirigenti canosini. "In primis – ha esordito il presidente della Canusium Basket, Andrea D'Amico intendo ringraziare i tifosi che sono giunti a Trani per supportate la nostra squadra. Conoscendo le capacità dei ragazzi – continua D'Amico – , dico che avrebbero potuto e dovuto dare di più. La stanchezza, probabilmente dovuta al sabato 'malandrino', si è palesata alla fine del 4° quarto quando, invece, le forze dovrebbero essere triplicate. Spero in un pronto riscatto". Ora la squadra si dovrà rimboccare le maniche per proseguire positivamente il cammino intrapreso che la dirigenza canosina si auspica già dal prossimo incontro in calendario sabato 17 marzo, alle ore 18,30, presso il Palazzetto di Canosa di Puglia, contro la Vigor San Severo. davanti ad un folto pubblico a sostegno del quintetto rossoblu.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.