Banner stadio
Banner stadio
Calcio

C'è il derby per la Canusium Calcio

Pubblicato il calendario del Campionato di III Categoria

Dopo tanta attesa è stato pubblicato il calendario della stagione sportiva 2018-19 – Campionato Provinciale di Calcio Terza Categoria Bari - Girone A. Al campionato che inizia il 18 novembre prossimo e si concluderà il 14 aprile 2019, parteciperanno le seguenti squadre: Arcobaleno Triggiano, Castellana,Canusium,Football Altamura,Fulgor Molfetta,Hellas Laterza, Ruvese, Spartan Boys, Sportiva Torre A Mare,Top Player Minervino,Virtus Bisceglie, Virtus Mola. L' A.S.D. "Canusium Calcio", presieduta da Leonardo Matera affronterà nella prima giornata la Top Player Minervino sotto la guida tecnica dell'ex Pasquale Dattoli, un derby che metterà alla prova le qualità tecniche della squadra affidata quest'anno a mister Giuseppe Lamanna. "C'è da tanto da lavorare e migliorare ma la disponibilità, umiltà e impegno che i ragazzi ci stanno mettendo è encomiabile e ci fa ben sperare per un divertimento assicurato, perchè non dobbiamo dimenticare che lo facciamo principalmente per questo e per passione". E' la dichiarazione di mister Lamanna al termine della partita infrasettimanale contro la Virtus San Ferdinando che è al secondo posto in classifica nel campionato di "Seconda Categoria", un buon banco di prova in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2018-19 che non vedrà ai nastri di partenza la FC Bari 1908 Spa, per le note vicende societarie.
1^ Giornata 18/11/2018
Castellana - Football Altamura
Canusium Calcio - Top Player Minervino
Ruvese - Fulgor Molfetta
Spartan Boys- Virtus Bisceglie
Sportiva Torre A Mare- Arcobaleno Triggiano
Virtus Mola Calcio- Hellas Laterza
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.