De Cillis
De Cillis
Calcio a 5

Anche Francesco De Cillis alla Futsal Canosa.

Darà man forte alla difesa

Dopo l'ufficializzazione del primo innesto della campagna acquisti, la Futsal Canosa aggiunge un'altra pedina allo scacchiere rossoblu. Si tratta del centrale difensivo Francesco De Cillis, primo giocatore dunque di nazionalità italiana a comporre il puzzle della Futsal Canosa per la stagione 2015/2016. L' ASD Futsal Canosa ufficializza l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'esperto centrale difensivo, al quale vanno gli auspici di una stagione da vivere come protagonista nel nuovo orizzonte che la società canosina si appresta ad esplorare.

Francesco De Cillis(classe 1985) calcettista di Bisceglie con buone referenze sportive sia atletiche che tecniche . Lo scorso anno ha militato per la prima parte della stagione nella Futsal Bisceglie, squadra vincitrice del campionato di serie B girone E. Nel mese di dicembre, si trasferisce alla Salinis Margherita in serie A2 con la quale ha disputato la Final Eight di Coppa Italia della relativa categoria. De Cillis vanta, fra le altre, alcune presenze in serie A con il Bisceglie di mister Leopoldo Capurso e tra i successi, la vittoria della Coppa Italia di serie A2 con la maglia della Fuente Lucera conquistata nella stagione 2013/2014.

In merito, il team manager Giacomo Fasanella ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto dell'acquisto di Francesco De Cillis detto Sheva . La mia prima impressione è decisamente positiva. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti in carriera con società di livello tra Serie B e Serie A2, traspare in lui l'umiltà e la determinazione nel lavorare bene e seriamente. Nella ricostruzione della squadra e soprattutto nell'affrontare un campionato Nazionale di Serie B, ci serviva proprio un elemento come Francesco che nel suo ruolo e con la sua esperienza può dare sicurezza alla squadra e dinamicità al gioco. Fortemente voluto dall'allenatore Rocco Tedone, in accordo con la Società, auguro a 'Sheva' un grande in bocca al lupo in un campionato che sicuramente lo vedrà protagonista"

Il centrale biscegliese è un atleta di valore che porterà esperienza alla causa della Futsal Canosa che si sta rinnovando per ben figurare nella Serie B di calcio a 5.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.