San Sabino e San Benedetto da Norcia
San Sabino e San Benedetto da Norcia
Storia e dintorni

SABINO “UOMO DI DIO”

Pubblicato "Il Campanile" n.1–Gennaio /Febbraio 2022

E' in distribuzione la versione cartacea de "Il Campanile" n.1–Gennaio /Febbraio 2022, mentre, on line il pdf in allegato che ha in sommario, gli articoli:
Chiesa sinodale cioè…: Mons. Luigi Mansi, Vescovo della Diocesi di Andria
Iniziato il cammino sinodale di Canosa: Redazione
"SAVINUS, VIR DEI ": Maestro Peppino Di Nunno
Bis: Redazione
Una città da amare: Don Felice Bacco
Un mondo malato: Nunzio Valentino
Festa di San Francesco di Sales: Don Felice Bacco e Riccardo Losappio
Da Peter Pan al buon Samaritano : Don Felice Bacco
L'Arco Onorario: Francesco Specchio-Fondazione Archeologica Canosina
Leonardo Rossignoli, canosino, Diacono permanente nella Diocesi di Imola: Bartolo Carbone
Boemondo a San Vito dei Vito dei Normanni: Cosimo Giungato
Il futuro dei giovani è il nostro futuro: Rosalba Lamanuzzi
Una comunità radunata nella misericordia di Dio Padre: Don Michele Pace
Nell'anniversario della nascita. A Canosa benedetto un ritratto dell'Arcivescovo Minerva: Irene M.Paticchio
Lilia Pierno con Pio e Amedeo a "Belli ciao": Bartolo Carbone
L'angolo della mente "La melodia nascosta": Gian Lorenzo Palumbo
Mare in tavola "Seppie ripiene con troccoli": Cosimo Damiano Zagaria
I best seller che scatenano la voglia di leggere
Buona lettura!








Il Campanile n.1–Gennaio /Febbraio 2022Il Campanile n.1–Gennaio /Febbraio 2022
  • Mons. Luigi Mansi
  • Il Campanile
  • Festa San Sabino
  • Diocesi di Andria
Altri contenuti a tema
Insieme avverto la coscienza di non fare mai abbastanza Insieme avverto la coscienza di non fare mai abbastanza La nota di Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria sul naufragio migranti, in Calabria
Cammino Sinodale nella vita e nella missione della Chiesa di Andria Cammino Sinodale nella vita e nella missione della Chiesa di Andria Mons. Erio Castellucci all'Assemblea Diocesana presso l’Auditorium “Riccardo Baglioni”
SAN SABINO, UN SANTO DI NICCHIA? SAN SABINO, UN SANTO DI NICCHIA? On line "Il Campanile" n.1– Gennaio/Febbraio 2023
Camminare per la Dignità Camminare per la Dignità "Welcome" uno spettacolo sulle migrazioni umane con Beppe Casales ad Andria
Canosa: Buon Anno con il calendario de "Il Campanile" Canosa: Buon Anno con il calendario de "Il Campanile" E' intitolato "Eventi e momenti di vita canosina"
Che sarà mai di questo bambino? Che sarà mai di questo bambino? Il messaggio augurale del Vescovo, Mons. Luigi Mansi
IL CAMPANILE: "Che sarà mai di questo Bambino?" IL CAMPANILE: "Che sarà mai di questo Bambino?" On line N.6–Novembre/Dicembre 2022
Canosa: In migliaia alla Giornata Diocesana della Gioventù Canosa: In migliaia alla Giornata Diocesana della Gioventù Veglia di preghiera con Mons. Luigi Mansi
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.