Ofanto
Ofanto
Bandi e Concorsi

Un logo per il Parco dell'Ofanto

Concorso per l’ideazione del logo del Parco, che diventerà il simbolo ufficiale in tutti i contesti istituzionali



In qualità di ente affidatario della gestione provvisoria del Parco Naturale Regionale "Fiume Ofanto", la Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un concorso per l'ideazione del logo del Parco, che diventerà il simbolo ufficiale in tutti i contesti istituzionali.
Il logo proposto dovrà presentare caratteri di novità ed originalità.
La partecipazione è aperta a tutti e potrà essere individuale o in gruppo.
Un'apposita Commissione di valutazione (composta da rappresentanti del Servizio Tutela Ambiente e del Servizio Gestione Provvisoria Parco Regionale "Fiume Ofanto" della Provincia, da rappresentanti della Provincia di Foggia, della Regione Puglia e da un esperto esterno) esaminerà le proposte pervenute, ne valuterà l'idoneità rispetto agli scopi dell'iniziativa ed individuerà il vincitore.
Il vincitore, pur mantenendo la proprietà intellettuale del logo, cede la proprietà esclusiva dello stesso alla Provincia, che ne acquisirà pertanto tutti i diritti di utilizzazione, riproduzione, eventuale registrazione, deposito e pubblicizzazione, senza limiti di tempo e spazio.
Le proposte dovranno essere presentate entro le ore 12.30 del 14 gennaio 2015.
Per consultare e scaricare l'avviso e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Gestione Provvisoria del Parco Regionale "Fiume Ofanto" della Provincia, ubicato a Trani in Via Tasselgardo 3-5, contattare telefonicamente il numero 08831978711, inviare un fax al numero 08831978015 o una mail all'indirizzo ambiente.energia@cert.provincia.bt.it.

Enrico Aiello
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.