Spinazzola
Spinazzola
Territorio

Un fiocco rosa sull’ambulanza di Spinazzola

Delle Donne:"Una nascita speciale che testimonia le ottime professionalità"

Si chiama Felisia, è nata poco dopo la mezzanotte, è la quarta figlia di una donna di Spinazzola(BT) che nella tarda serata di ieri ha chiamato il 118 per 'dolori agli arti inferiori'. Ma la sua pancia da 'gravidanza a termine' ha subito fatto scattare i rinforzi: l'infermiera Nicoletta Lombardi ha chiamato il medico, Mauro Ferrante, che è intervenuto in pochi minuti: 'la bambina è nata in ambulanza mentre andavamo a Barletta in pochi minuti - racconta il medico - la bambina e la sua mamma stanno benissimo. Abbiamo tagliato il cordone ombelicale sul mezzo e all'arrivo in ospedale abbiamo avuto ulteriore conferma delle buone condizioni di mamma e figlia'.
'Ringrazio il personale infermieristico - continua il dottor Ferrante - e i soccorritori Domenico Russo e Nella Grisorio che hanno gestito al meglio la situazione'. 'Alla piccola Felisia e a tutta la sua famiglia vanno i nostri più calorosi auguri - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - la sua è stata una nascita speciale che testimonia le ottime professionalità su cui possiamo contare grazie al nostro sistema 118'.
  • ASL Bat
  • Spinazzola
Altri contenuti a tema
Rispetto dell’Ambiente, della Giustizia e della Legalità Rispetto dell’Ambiente, della Giustizia e della Legalità Cosimo Forina ha presentato il libro-inchiesta "Il Caso Grottelline–Cronaca di un giornalista in provincia" 
Coronavirus: 249 casi positivi in Puglia Coronavirus: 249 casi positivi in Puglia Registrati 36 nella BAT
È un'altro pianeta... È un'altro pianeta... Le "Cave di Bauxite" di Spinazzola, tra ricami di muri in pietra, a secco.
Ritiro on line dei referti di laboratorio analisi Ritiro on line dei referti di laboratorio analisi Delle Donne:"E' importante frequentare i nostri servizi solo in caso di necessità"
Michele Barbara Presidente dell'Associazione Otolaringologi Ospedalieri Italiani Michele Barbara Presidente dell'Associazione Otolaringologi Ospedalieri Italiani L’AOOI, una delle società scientifiche di otorinolaringoiatria più antiche d’Italia
Smart working e ruolo dei social Smart working e ruolo dei social La Asl Bt ha intervistato 322 dipendenti
Il presidio di Canosa per le attività post covid Il presidio di Canosa per le attività post covid Emiliano in videoconferenza con la ASL BT
Rsa San Giuseppe: un altro decesso Rsa San Giuseppe: un altro decesso I pazienti trasferiti a Bisceglie e Canosa
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.