smeraldo
smeraldo
Eventi e cultura

Tour regionale di “Mister Italia e Miss Grand Prix”

A cura della GF Management

Ultimi dettagli per l'avvio delle selezioni ufficiali 2016 alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo, in programma sabato 30 aprile, a partire dalle ore 20,00 nell'elegante cornice de "Lo Smeraldo Ricevimenti", in via Corsica, nr. 84 a Canosa di Puglia(BT). A promuovere l'evento è GF Management, agenzia di spettacolo che si occupa di casting nazionali per personaggi da proporre a grandi case di produzione come la Ares film (che ha prodotto numerose fiction di Canale5) ed ha curato il lancio di personaggi famosi tra i quali Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Manisi e tanti altri. Saranno presenti alla conferenza stampa d'apertura, cui seguirà gran galà, il dottor Rosario Porzio, farmacista di professione e talent scout, il manager Fabrizio Rivelli ed esponenti delle maggiori riviste nazionali del settore. Special guest della serata saranno Francesco Manisi, attore di teatro che ha debuttato nel mondo della fiction tv grazie a Porzio, nel cast de "Il bello delle donne… alcuni anni dopo" su Canale 5 e Marina Marchione, attrice in fiction di successo come "Il peccato e la vergogna" e "Non è stato mio figlio".
Tutto pronto dunque per una serata all'insegna della bellezza e del talento, coordinata per la prima volta dalla GF Management di Michele Garofano che per l'occasione ha dichiarato. "Il nostro obiettivo, come agenzia di spettacolo, è quello di scoprire nuovi talenti da immettere nel mondo del cinema, della moda, del teatro in base alle attitudini di ognuno. In senso più lato, ci proponiamo di veicolare i giovani con talento all'interno di contesti aziendali concreti affinché sia più semplice per loro l'ingresso nel mondo del lavoro e nella società. Sono sicuro che con l'aiuto di due grandi esperti come Rosario Porzio e Fabrizio Rivelli faremo un ottimo lavoro. Ringrazio Lo Smeraldo Ricevimenti per l'ospitalità e la professionalità".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.