Babbo Natale Telethon
Babbo Natale Telethon
Eventi e cultura

TELETHON 2019:“La Merenda della solidarietà"

Il programma delle iniziative

Torna la "Merenda della solidarietà" organizzata e promossa dall'Istituto Comprensivo "Marconi, Carella, Losito" di Canosa di Puglia(BT), ormai evento consolidato che vede e vedrà impegnate le grandi mamme di Telethon di tutto l'istituto, unitamente alle insegnanti, ai genitori, agli alunni, al personale ATA, ai referenti scolastici, ai volontari ed ai rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici. L'anno 2019 segna il traguardo nazionale dei 30 anni dalla fondazione dell'ente nazionale in Italia e l'istituto ha abbondantemente superato i 20 anni di solidarietà. Il 13 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso i plessi Carella, nella zona mercatale, e Giovanni Paolo II, nella zona 167, le mamme accoglieranno i visitatori con i manufatti realizzati per l'occasione, merende, gadget di Telethon, tra musica e canti con la mascotte, Babbo Natale e madrina . Una mattinata dedicata anche alla donazione del sangue presso il plesso Giovanni Paolo II a cura dei volontari dell'Avis Canosa che accoglieranno gli ospiti con la loro emoteca e personale medico autorizzato Asl. L' Oer Canosa si occuperà della sicurezza dei plessi con il geometra Giovanni Di Benedetto sempre presenti e attivi per la buona riuscita della manifestazione.
  • Telethon
Altri contenuti a tema
Pasquale Mastrapasqua al Grand Prix IUTA di Ultramaratona Pasquale Mastrapasqua al Grand Prix IUTA di Ultramaratona Gareggerà sabato e domenica a Lavello
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.