Servizio Civile
Servizio Civile
Bandi e Concorsi

Servizio Civile: pubblicato bando comunale per due volontari

La durata del servizio sarà di dodici mesi per una retribuzione di 433 euro

Due volontari potranno svolgere il servizio civile nell'Ufficio Piano di Zona (via Bovio 3, Canosa) nell'ambito del progetto intitolato: "Mondo Informatico". Il Comune di Canosa ha infatti aderito al progetto per il servizio civile volontario dell'Anci Puglia e c'è tempo fino al 4 novembre 2013 per presentare le domande.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile – ha, infatti, indetto un bando per la selezione di 485 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia.
La durata del servizio sarà di dodici mesi ed ai volontari in servizio civile saranno corrisposti 433,80 euro mensili.
Copia dell'intero bando, dello schema di domanda e degli allegati possono essere scaricati dai siti internet: www.serviziocivile.it o www.anci.puglia.it

I candidati interessati ai progetti Anci Puglia devono avere età compresa tra i 18 e i 29 anni (28 anni e 364 giorni) al momento della presentazione della domanda.
La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata direttamente all' "Anci Puglia, via Marco Partipilo, n. 61 – 70124, Bari" e recare in oggetto "candidatura servizio civile", entro e non oltre le ore 14,00 del 4 novembre 2013.

Seguirà la fase della selezione, previo accertamento dei requisiti dei candidati, del colloquio e della redazione di una graduatoria, con relativo punteggio, di tutti coloro che hanno presentato domanda, ivi compreso l'elenco degli esclusi, secondo i termini indicati nel bando pubblicato sulla G.U. n. 81 del 11 ottobre 2013 - 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami.

ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.