Pneumatico  ex SP 231
Pneumatico ex SP 231
Cronaca

Scongiurato pericolo alla circolazione stradale, ex SP 231

Sull'Andria-Canosa, un grosso pezzo di copertone di camion

Ieri sera, sventato pericolo per la circolazione stradale sulla ex sp 231, sul tratto che da Andria conduce a Canosa di Puglia(BT). Intorno alle ore 21,00 è giunta alla sala operativa del Comando della Polizia Locale di Andria, la segnalazione che un grosso pezzo di copertone di camion, si trovava sulla corsia di marcia della ex sp 231 e che stava procurando improvvisi e pericolosi rallentamenti alla viabilità stradale. Alcuni automobilisti segnalavano anche la pericolosità del tratto stradale interessato, ad una sola corsia per senso di marcia e ad alta densità di traffico, tanto da scoraggiare l'intervento di qualche volontario desideroso di recuperare quel pezzo di copertone. Sul posto si sono quindi recate tempestivamente due pattuglie del pronto intervento e della viabilità della Polizia Locale di Andria, che dopo aver messo in sicurezza il tratto di strada interessato, sono potuti intervenire e recuperare quel pezzo di copertone. Alle ore 21,50 di ieri sera l'intervento si è concluso e la viabilità è ritornata alla normalità.
  • ex Sp 231
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.