SP 231 (ex SS 98)
SP 231 (ex SS 98)
Territorio

Verso l'apertura parziale della strada SP.2 Canosa-Andria

Il Comitato Liberi Agricoltori Andriesi: “Intanto i danni li abbiamo subiti e nessuno ce li ripaga”

Finalmente arrivano notizie per l'apertura parziale della strada SP.2. Parecchie testate giornalistiche riportano che l'iter per l'apertura delle corsie principali (Andria-Montegrosso) della SP.2 è quasi ultimato e fra 20 giorni si inizierà a circolare sulle corsie principali. Dopo anni di sofferenza per la presenza di crateri presenti sul manto stradale a giorni si potrà fare un sospiro di sollievo per tutti quegli automobilisti, camionisti e trattoristi che percorrevano e percorreranno quella strada. Il C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) rimane soddisfatto per la bella notizia ma si augura che, non appena riaperte le corsie principali, si completeranno le complanare, fondamentali per chi deve raggiungere le proprie aziende agricole e per tutti quei mezzi a lenta percorrenza che continueranno a circolare sulle complanari.

Sono anni che abbiamo raccolto lamentele da agricoltori e non per il dissesto presente sulle complanari ma soprattutto per la riapertura del tratto messo a nuovo, ma "non sapevamo dare nessuna risposta perché chi di dovere non riusciva a darci nessuna notizia in merito". I crateri presenti hanno provocato ai tanti mezzi gomme tagliate e sospensioni scoppiate ma soprattutto sono stati causa di incidenti anche con feriti gravi. "Siamo felici per la riapertura ma gli enormi danni subiti nessuno ce li ripaga. Brutte pagine di ritardi e di storie locali che resteranno nella mala politica e nella pessima gestione del territorio" – hanno dichiarato i Responsabili del C.L.A.A. Zagaria Natale e Losito Nicola.
  • ex Sp 231
Altri contenuti a tema
Canosini indignati:'gettati' per strada Canosini indignati:'gettati' per strada Continuano le peripezie sulla tratta Canosa-Andria e viceversa
Scongiurato pericolo alla circolazione stradale, ex SP 231 Scongiurato pericolo alla circolazione stradale, ex SP 231 Sull'Andria-Canosa, un grosso pezzo di copertone di camion
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.