San Giovanni Gualberto
San Giovanni Gualberto
Eventi e cultura

San Giovanni Gualberto, patrono dei Forestali

A Bari, la celebrazione eucaristica presso la Cattedrale di San Sabino

Alle ore 11,00 di venerdì 12 luglio, si terrà presso la Cattedrale di San Sabino in Bari, la Celebrazione eucaristica in onore di San Giovanni Gualberto, Patrono dei Forestali, officiata da S.E. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari e Bitonto, alla presenza delle massime autorità civili e militari regionali e locali. Su iniziativa del Comandante della Regione Carabinieri Forestale "Puglia", Generale di Brigata Antonio Danilo Mostacchi, la cerimonia si svolgerà per la prima volta in Puglia nel capoluogo di regione contemporaneamente alla Celebrazione nazionale, che ha luogo, ogni anno, presso l'Abbazia di Vallombrosa (FI) . L'evento rappresenta la privilegiata circostanza per ricordare, tra l'altro, la storia, i valori e le tradizioni dei Forestali italiani di cui è fedele custode anche l'Associazione Nazionale Forestali, che ha collaborato alla relativa organizzazione.
  • Carabinieri Forestali
Altri contenuti a tema
Contrasto alle frodi al sistema alimentare pugliese. Contrasto alle frodi al sistema alimentare pugliese. Siglato accordo la Regione Puglia e il Comando Regionale Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.