Scamarcio Riccardo
Scamarcio Riccardo
Eventi e cultura

Rinviata la manifestazione "La Cattiva Strada"

A breve la nuova data

A causa della pioggia battente delle ultime ore, l'appuntamento in programma questa sera a Canosa di Puglia (BT) in Piazza Vittorio Veneto sulla campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale intitolata "LA CATTIVA STRADA" con un testimonial d'eccezione, l'attore Riccardo Scamarcio è stato rinviato. Il presidente Antonio Piscitelli dell'associazione "La Buona Terra di Francesco", promotore della manifestazione pubblica unitamente all'Associazione "Amici di Giuseppe e Michele", ha comunicato che a breve sarà ufficializzata la nuova data per presentare il progetto "KATEDROMOS", il catechismo itinerante della sicurezza stradale, che tanto successo ha già registrato negli incontri precedenti grazie alla bontà del format ed all'esperienza acquisita sul campo in merito a queste tematiche.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.