Pasquale Cavalera
Pasquale Cavalera
Eventi e cultura

Psichiatra in ghiaccio con cannella

Il nuovo libro di Pasquale Cavalera

Da pochi giorni è uscito il nuovo libro di Pasquale Cavalera, intitolato "Psichiatra in ghiaccio con cannella" che fa seguito a "Sulla pelle la speranza " del 2017 per Youcanprint Editore come "Prospettive" dell'anno scorso, "Siamo certi di non vivere sotto una costante ipnosi sociale? Mi rivolgo in primis a coloro che hanno sempre lottato per dimostrare, prima di credere in qualcosa. Lavoriamo per produrre oggetti di una inutilità disarmante, in cambio riceviamo carta con cui acquistarne degli altri. La sera ci sorprende sfiniti, depressi a tal punto da non avere nessuna voglia di ascoltare le frequenze del nostro cuore. Le ore libere diminuiscono sempre più, le racimoliamo a denti stretti, rare come acqua nel deserto. Palestra, smartphone, pizzeria, TV, discoteca, videogame, calcio, cinema. Ci impongono che film guardare, che musica ascoltare e quali dei loro politici votare.Non voglio comprendere la realtà, vorrei solo sapere cosa di ciò che mi circonda è falso. La verità spesso non è dimostrabile, la menzogna sì". Il filo conduttore dell'ultimo lavoro letterario dello scrittore salentino, Pasquale Cavalera (34 anni) laureato con il titolo accademico di Dottore magistrale in Ingegneria meccanica, conseguendo il massimo dei voti con lode. Ingegneria e Scrittura, uno straordinario binomio, entità complementari con le quali egli condivide la sua esistenza, il perfetto connubio vincente, armoniose facce di una stessa medaglia. .
  • Pasquale Cavalera
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.