Lucrezia Massari
Lucrezia Massari
Eventi e cultura

Pezzi unici atto finale

Lucrezia Massari tra le protagoniste

Si conclude stasera la prima stagione di Pezzi Unici su Rai 1. La nuova serie televisiva che ha fatto il suo esordio nel prime time della rete ammiraglia, ha fatto registrare indici di ascolto e gradimento molto alti. Alle ore 21,30 odierne andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction "Pezzi Unici"a firma di Cinzia TH Torrini che vede nel cast: Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri e cinque giovani attori, tra i quali Lucrezia Massari. La storia, co-prodotta da Rai Fiction, Indiana Production e Cassiopea Film Production, è ambientata nel mondo dell'artigianato toscano. Sergio Castellitto è Vanni il falegname, maestro dell'intaglio e del restauro, che accoglie nella sua bottega cinque ragazzi "difficili", ognuno con un dramma personale, provenienti dalla casa-famiglia dove lavorava Lorenzo, il suo unico figlio, morto in circostanze misteriose.

Tra le protagoniste di "Pezzi unici", spicca Lucrezia Massari che interpreta il ruolo della ladra Jess. Lucrezia Massari è figlia del canosino Roberto residente a Carrara, che in questi anni è venuta spesso a Canosa di Puglia(BT) per incontrare e salutare i nonni Sabino e Lucia. Alta 1.82 m, capelli castani ed occhi verdi, Lucrezia Massari si è diplomata in recitazione presso il prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma dove sono passati, tra gli altri, Carlo Verdone, Claudia Cardinale e Raffaella Carrà, Al suo attivo vanta già le partecipazioni alle fiction "Che Dio ci aiuti.4", regia di Francesco Vicario e "Tutto può succedere 3" di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, mentre al cinema in "I'M Endless Like the Space", regia di Anne di Riitta Ciccone ; "Che fine ha fatto l'inciviltà" di Delio Colangelo; "Amaranto" di Lorenzo Pallotta e "La vita in una stanza" di Alessandro Garbuio. Anni di studio intenso e di impegno senza distrazioni di sorta per Lucrezia Massari che in questa fiction ha dato un saggio della sua bravura artistica e della perfetta espressione per il personaggio interpretato. Nel corso dell'ultima puntata di "Pezzi unici" verranno svelati tutti gli intrecci, in particolar modo quello che ruota intorno alla morte di Lorenzo, il figlio di Vanni. I colpi di scena non mancheranno, tra cui un messaggio che verrà recapitato proprio dal cellulare del ragazzo deceduto.
  • Lucrezia Massari
  • RAI 1
Altri contenuti a tema
Lucrezia Massari in Tv: “Il Paradiso delle Signore” Lucrezia Massari in Tv: “Il Paradiso delle Signore” Nella seguitissima soap opera interpreterà Flora Gentile Ravasi
Piccoli attori crescono: Lorenzo Accetta Piccoli attori crescono: Lorenzo Accetta A settembre su Rai 1, medical drama “Fino all’ultimo battito”
Diaferio-Lentini ad “Una Voce per Padre Pio” Diaferio-Lentini ad “Una Voce per Padre Pio” Domenica sera su Rai 1 con i big della musica
1 Record di ascolti per  Lolita Lobosco Record di ascolti per Lolita Lobosco La scrittrice Gabriella Genisi: "Grazie a tutti è un successo straordinario"
Lucrezia Massari a "Che Dio ci aiuti 6" Lucrezia Massari a "Che Dio ci aiuti 6" Le anticipazioni sulla fiction di Rai1
1 Le bellezze di Canosa a Linea Verde Estate Le bellezze di Canosa a Linea Verde Estate Domenica in Tv su RAI 1
Pezzi unici al Museo dei Vescovi Pezzi unici al Museo dei Vescovi Lucrezia Massari ha ammirato la bellezza delle mostre
Diaferio-Lentini ad  “Una serata di stelle per il Bambino Gesù” Diaferio-Lentini ad “Una serata di stelle per il Bambino Gesù” Su RAI 1 lo show di solidarietà
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.