Primarie
Primarie
Politica

Oggi iniziativa del Comitato pro Minervini prevista a Canosa

Open è una rete di persone e di progetti che hanno a cuore il futuro della Puglia


Dalle 16,00 in poi, avrà luogo "walk in progress" un giro in città per incontrare associazioni, famiglie e gruppi di cittadini che hanno chiesto di incontrarlo.
In qualità di Assessore Regionale alla Protezione Civile, Politiche Giovanili, Sport e Legalità e di Candidato alle Primarie del Centrosinistra fissate per il 30 novembre, Guglielmo Minervini incontrerà alle 16,00 presso la saletta del Bar Pasteria Boemondo le associazioni collegate alla Protezione Civile e i rappresentanti dei giovani studenti per poi spostarsi presso le sedi di altre associazioni sportive e di volontariato per illustrare le proposte e le iniziative contenute in "La Forza della Puglia" inserite nel progetto Open.
Open è una rete di persone e di progetti che hanno a cuore il futuro della Puglia. La "forza della Puglia" racconta la Puglia che cambia e quella che è già cambiata fondandosi su processi aperti e trasparenti, nella condivisione dei saperi, nell'innovazione, nella cooperazione e nella giustizia sociale.

Canosa, 18/11/2014
Gianni Quinto
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.