Canosa Via Balilla lavori
Canosa Via Balilla lavori
Vita di città

New look per Via Balilla

Effettuati lavori di rifacimento dell’asfalto

Sono iniziati ieri i lavori di rifacimento dell'asfalto di via Balilla a Canosa di Puglia(BT). I lavori riguardano il tratto compreso fra la rotatoria di via Falcone e l'Hotel d'Altavilla. In autunno, verrà completato l'intervento con il rifacimento della pavimentazione della restante parte della strada. Via Balilla è una strada di ingresso della città e la pavimentazione risultava essere fortemente ammalorata tanto da rappresentare un pericolo per persone e mezzi. Trattandosi di un'arteria di scorrimento importante per la viabilità, sono stati impegnati molti operai al fine di riaprire la circolazione entro breve tempo a limitando in questo modo i disagi. Subito dopo l'estate, sono stati programmati altri interventi sulle strade cittadine che rappresentano maggiori criticità.
  • Lavori
Altri contenuti a tema
Lavori di manutenzione nella Villa Comunale Lavori di manutenzione nella Villa Comunale Controlli ai due pini di Aleppo nell'aiuola
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.