Canosa Via Balilla lavori
Canosa Via Balilla lavori
Vita di città

New look per Via Balilla

Effettuati lavori di rifacimento dell’asfalto

Sono iniziati ieri i lavori di rifacimento dell'asfalto di via Balilla a Canosa di Puglia(BT). I lavori riguardano il tratto compreso fra la rotatoria di via Falcone e l'Hotel d'Altavilla. In autunno, verrà completato l'intervento con il rifacimento della pavimentazione della restante parte della strada. Via Balilla è una strada di ingresso della città e la pavimentazione risultava essere fortemente ammalorata tanto da rappresentare un pericolo per persone e mezzi. Trattandosi di un'arteria di scorrimento importante per la viabilità, sono stati impegnati molti operai al fine di riaprire la circolazione entro breve tempo a limitando in questo modo i disagi. Subito dopo l'estate, sono stati programmati altri interventi sulle strade cittadine che rappresentano maggiori criticità.
  • Lavori
Altri contenuti a tema
Canosa: 𝗿𝗶𝗳𝗮𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗱𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 in prossimità delle scuole Canosa: 𝗿𝗶𝗳𝗮𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗱𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 in prossimità delle scuole In corso anche interventi di pulizia all'interno degli edifici scolastici
Lavori di manutenzione nella Villa Comunale Lavori di manutenzione nella Villa Comunale Controlli ai due pini di Aleppo nell'aiuola
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.