M5S - Don Felice Bacco
M5S - Don Felice Bacco
Vita di città

Natale di Solidarietà

Donazione in favore di "Casa Francesco" dal M5S

A tutti i livelli, gli eletti del Movimento 5 Stelle tagliano le proprie indennità per finalità diverse: micro credito, acquisto di attrezzature sanitarie e molto altro. L'obbiettivo è quello di far comprendere che la politica deve essere al servizio dei cittadini, specie i più deboli. Così anche a Canosa di Puglia(BT), il M5S ha voluto fare un gesto concreto che vale più di mille parole, donando parte delle indennità spettanti ai propri eletti, in favore di " Casa Francesco" che distribuisce pasti alle persone in difficoltà. "Abbiamo consegnato nelle mani di Don Felice Bacco, responsabile della struttura di accoglienza a cui ogni giorno si rivolgono più di 80 cittadini in gravi difficoltà economiche, la somma di 1000 euro."- " – Dichiara in un comunicato il Gruppo Attivisti M5S Canosa di Puglia - "Con la speranza di aver contribuito, almeno in parte, ad alleviare il disagio di queste persone, auguriamo a tutti un sereno Natale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.