Albergo Diffuso Luoghi Comuni
Albergo Diffuso Luoghi Comuni
Palazzo di città

Luoghi Comuni. 40.000€ per realizzare interventi di innovazione sociale

Open day sulla piattaforma Zoom

E' possibile scaricare dalla piattaforma on line "Luoghi Comuni" della Regione Puglia l'avviso pubblico per la gestione degli spazi messi a disposizione dal Comune di Canosa nell'ambito della misura promossa dalla Regione Puglia e dall'ARTI per la rigenerazione di spazi pubblici sottoutilizzati o in disuso. Si tratta di due unità abitative sovrapposte originariamente pensate per essere un albergo diffuso nel cuore di Canosa di Puglia a due passi da Piazza della Repubblica. Per il progetto di gestione la Regione metterà a disposizione 40.000 euro, destinati a coprire le spese sostenute nei primi 18 mesi di realizzazione del progetto.

Gli spazi e l'Avviso saranno presentati martedì 13 aprile alle ore 11,00 durante l'open day che, a seguito dell'attuale situazione epidemiologica e delle restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19, sarà realizzato in remoto sulla piattaforma Zoom e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni. All'incontro parteciperanno il Sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra, l'Assessore alla cultura, pubblica istruzione, turismo e spettacolo, Mara Gerardi e lo Staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni. L'amministrazione comunale presenterà lo spazio e descriverà gli obiettivi che hanno portato l'Ente a metterlo a disposizione, mente ARTI presenterà l'Avviso ed i requisiti di partecipazione. Al termine dell'incontro ci sarà un momento dedicato alle domande da parte dei partecipanti all'incontro. Per partecipare all'incontro basterà seguire la diretta sulla pagina FACEBOOK di Luoghi comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:
ID riunione: 876 4744 7341
Passcode: 566907
https://bit.ly/3reje5z
  • Regione Puglia
  • Canosa di Puglia(BT)
  • Sindaco Morra
  • Luoghi Comuni
Altri contenuti a tema
Coronavirus:  815 casi positivi in Puglia Coronavirus: 815 casi positivi in Puglia Registrati 39 decessi
Canosa: Attivo il centro vaccinale presso il Palazzetto dello Sport Canosa: Attivo il centro vaccinale presso il Palazzetto dello Sport Si è partiti con i nati nel 1942
Puglia: 52.047 i casi attualmente positivi Puglia: 52.047 i casi attualmente positivi Registrati 15 decessi
Puglia:  51.558 i casi attualmente positivi Puglia: 51.558 i casi attualmente positivi Registrati 31 decessi
Coronavirus: 1.791 casi positivi in Puglia Coronavirus: 1.791 casi positivi in Puglia Registrati 48 decessi
Puglia: 50.755 i casi attualmente positivi  Puglia: 50.755 i casi attualmente positivi  Registrati 51 decessi
Emergenza Covid: il sindaco Morra firma nuova ordinanza Emergenza Covid: il sindaco Morra firma nuova ordinanza H24: divieto di raggruppamenti e/o riunioni anche spontanee
Riapertura in sicurezza dei mercati Riapertura in sicurezza dei mercati Di Bari (M5S): “Oggi riunione operativa sulla con Casambulanti, Emiliano e Delli Noci”
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.