Partita del Cuore 2012
Partita del Cuore 2012
sport

La "Partita del Cuore"

Il programma della 23a Edizione

Ultimi dettagli per la 23a Edizione della "Partita del Cuore" in programma sabato 5 dicembre a partire dalle ore 09,30 allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia(BT). L'happening calcistico a scopo benefico, sotto l'egida del Comune di Canosa di Puglia, è stato organizzato dal locale Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "L. Einaudi" nell'ambito del progetto in rete sul piano di potenziamento delle attività motorie e sportive, denominato: "Ciak è di scena lo sport". Per l'occasione parteciperanno le rappresentative composte : dagli alunni dell'I.I.S.S. "L.Einaudi" di Canosa di Puglia(BT), dai medici ed infermieri dell'A.S.L. BAT e dai docenti ed autorità locali, come ha dichiarato nella presentazione dell'evento il professor Riccardo Piccolo, docente di scienze motorie e fiduciario regionale CONI, che ha ringraziato i promotori dell'iniziativa benefica, i gruppi di volontariato, le forze dell'ordine, gli addetti ai lavori ed i rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici, ai quali va il merito di aver sempre creduto nelle grandi potenzialità dello sport, efficace strumento formativo ed aggregativo, di crescita umana e sociale. Nel segno della continuità e solidarietà la 23a Edizione della "Partita del Cuore", fortemente voluta dalla comunità scolastica e medico-sanitaria, condivisa dalle autorità cittadine, dagli sponsor e da tutti coloro che hanno già aderito alla nobile iniziativa, in attesa del pubblico, generoso come sempre, prodigo di applausi ed incitamenti ai giocatori in campo, contribuendo fattivamente alla buona riuscita della manifestazione calcistica con momenti di svago, di riflessione e convivialità
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.