Roberta Bellini
Roberta Bellini
Eventi e cultura

La comicità di "Casa : 2 = Risate"

Il nuovo film di Roberta Bellini

Cresce l'attesa per il film "Casa : 2 = Risate", la nuova opera cinematografica della regista-attrice Roberta Bellini, che sarà in prima visione al cinema Sidion di Gravina in Puglia(BA) il prossimo marzo e poi in tutta la regione. Intanto, il trailer che da alcuni giorni è sulla rete e sui social sta incuriosendo e divertendo quanti lo stanno osservando. Di ora in ora, sale il numero dei like e delle condivisioni, in un susseguirsi di commenti e ilarità. «La trama racconta la storia di una coppia, che si sposa e subito dopo si lasciano, intorno a loro girano tanti amici, vicini fastidiosi, e soprattutto una donna provocante, insomma la vita quotidiana, con un finale a sorpresa. Il film è comico, si ride dall'inizio alla fine, ma è anche un giallo, e a tratti ha dell'azione». E' una delle prime dichiarazioni rilasciate dalla regista barese Roberta Bellini al termine dei lavori di ripresa cinematografica del film "Casa : 2 = Risate" che ha avuto come location le città di Altamura, Cassano delle Murge e Gravina in Puglia e l'incantevole Bari divenuta "la città dei ciak". Nel cast figurano gli attori Giuliano Guida, Nico Salatino, Bonaria Decorato, Marianna Pontrandolfo, Ivana Fusco, Francesco Demichele, Matteo Pedone, Floriana Rignanese, il cantante Franco Barese, Antonella Radicci, Nicola Antonacci, Francesco Difilippo, Michele Penisola, Peppino Zuccaro, Amos Mastrogiacomo e i piccoli Cesare Palmisano e Angeline Debois. Da una storia drammatica nel film ''La mia vita, amore per sempre'', il primo lavoro da regista di Roberta Bellini, uscito nel 2015, alla comicità e all'umorismo di "Casa : 2 = Risate" che non deluderà le attese.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.