Banda Enrico Annoscia
Banda Enrico Annoscia
Eventi e cultura

La Banda Enrico Annoscia nella tradizione bandistica pugliese

A Bari, il M° Vitaliano Iannuzzi presenta il progetto

Sarà l' Auditorium "Nino Rota" di Bari, ad ospitare la presentazione della prima parte del progetto dal titolo: "Bari, La Banda Enrico Annoscia nella tradizione bandistica pugliese (1854 – 1936)" a cura del M° Vitaliano Iannuzzi, ideatore, ricercatore e docente presso il Conservatorio di Musica "N.Piccinni" che si terrà alle ore 18.00 di mercoledì 13 novembre. Iannuzzi, l'autore della ricerca riguardante la Banda musicale della Città di Bari, illustrerà il contenuto del suo lavoro. Collaborano al suo progetto la Fanfara del Comando Scuole Aeronautica Militare 3° Regione Aerea-Bari, l' Orchestra d'Archi degli studenti del Conservatorio di Musica "N.Piccinni", Giuseppe Maria Francesco Cotugno, (clarinetto) e Nicola Cotugno, direttore, che si esibiranno per l'occasione proponendo musiche di Enrico Annoscia, Gustav Holst, Nikolaj Andreevič Rimskij-Korsakov. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
  • M° Vitaliano Iannuzzi
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.