Antonio Sabatino BCC Canosa Loconia
Antonio Sabatino BCC Canosa Loconia
Vita di città

LA Banca incontra i soci

Tradizionale appuntamento al Giardino del Mago

Sarà la sala ricevimenti "Giardino del Mago" in via Corsica n.184 a Canosa di Puglia(BT), ad ospitare il tradizionale incontro dello scambio degli auguri per le festività natalizie, promosso ed organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo Canosa-Loconia che si terrà alle ore 18,30 di martedì 17 dicembre. "LA BANCA INCONTRA I SOCI" riporta l'invito a firma della governance dell'istituto di credito che "è lieta di incontrare i Soci per confrontarsi sui temi orientati alla valorizzazione delle iniziative a favore della crescita del Territorio". Nel corso della serata saranno illustrate le attività svolte e le partnership a supporto delle iniziative sociali e culturali che la Banca di Credito Cooperativo Canosa Loconia ha sostenuto e affiancato a completamento della propria mission. L'incontro si concluderà con momenti di convivialità.
  • Banca di Credito Cooperativo Canosa Loconia
Altri contenuti a tema
1 Laura Detto resterà viva e vivrà sempre Laura Detto resterà viva e vivrà sempre Il ricordo di quanti l'hanno conosciuta e stimata
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.