bandiera m5s
bandiera m5s
Vita di città

L'Amministrazione a 5 Stelle si è adoperata per risolvere molte questioni

Il Gruppo consiliare del M5S interviene sul degrado in Piazza Oristano

Elezioni Regionali 2020
Non è un mistero la situazione di degrado di piazza Oristano a Canosa di Puglia(BT), sin dall'insediamento l'Amministrazione a 5 Stelle si è adoperata per risolvere molte questioni ormai incancrenite, ereditate da anni di abbandono, di cui evidentemente il neo segretario cittadino della Lega dovrebbe conoscere, visti i suoi trascorsi di amministratore. I problemi evidentemente ci sono e man mano si cercherà di risolvere, probabilmente con un po' di collaborazione in più dei residenti nel segnalare tempestivamente agli uffici competenti la mancata raccolta dei rifiuti o l'abbandono di materiale di risulta, forse si potrebbero creare le condizioni per un deciso miglioramento della situazione. Detto questo, spiace constatare che con l'approssimarsi di un appuntamento elettorale ci si ricordi della propria città e dei suoi problemi, cavalcando il malessere dei cittadini per mero interesse politico. La Lega nord, ora Salvini premier a Canosa è un ossimoro, che si sappia, aldilà di chi la rappresenta.
Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Canosa
  • M5S
Altri contenuti a tema
Fondi in arrivo per ammodernare le strade provinciali Fondi in arrivo per ammodernare le strade provinciali M5S: “Finalmente maggiore sicurezza per i cittadini”
Siamo pronti a governare la Regione Siamo pronti a governare la Regione Antonella Laricchia è la candidata Presidente del M5S alle prossime elezioni in Puglia
La Call delle Stelle La Call delle Stelle M5S presenta l’iniziativa rivolta ai giovani pugliesi
Sanità: lunghi tempi per le liste d’attesa Sanità: lunghi tempi per le liste d’attesa Verso le elezioni regionali del 2020, proseguono i tavoli tematici del M5S Puglia sul programma.
Nuovo governo M5S-PD con 21 ministri Nuovo governo M5S-PD con 21 ministri Domani il giuramento
Fondi per l'elettrificazione della linea ferroviaria  Barletta-Canosa Fondi per l'elettrificazione della linea ferroviaria Barletta-Canosa A dichiararlo, i deputati ed i senatori pugliesi M5S.
Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa La Lega Salvini Premier al secondo posto
Approvato il bilancio di previsione Approvato il bilancio di previsione La nota del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.