Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Incidente stradale: perde la vita un canosino

Nello scontro frontale tra due autovetture sulla Strada Provinciale 46

Il 2023 è un anno infausto per la comunità canosina che piange un'altra vittima della strada a causa di un incidente d'auto. A perdere la vita un uomo di 80 anni, Domenico Di Muro che alla guida della sua auto si è scontrato frontalmente contro un'altra vettura, condotta da un uomo di 64 anni di Minervino Murge, rimasto ferito. E' deceduto nel pomeriggio di ieri in ospedale dopo un incidente stradale accaduto sulla Strada Provinciale 46 tra Canosa e Minervino Murge. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'incidente stradale, fatale per l'anziano, che è stato soccorso dal personale del 118 e poi trasportato in codice rosso al nosocomio di Andria dove è deceduto. Le indagini che sono state affidate agli agenti della Polizia Locale di Canosa, sono coordinate dal magistrato della Procura della Repubblica di Trani, Francesco Aiello. Le due auto coinvolte nell'incidente sono state sequestrate per gli accertamenti del caso.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Loconia: Incidente stradale mortale Loconia: Incidente stradale mortale A perdere la vita è un 29enne
Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali La nota di Bucci Marzia, consigliere comunale “IO CANOSA”
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Ad Andria, si è svolto il Consiglio Provinciale della BAT con un unico punto all’ordine del giorno
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.