Grimaldi
Grimaldi
Politica

Il senatore Siri a Barletta per sostenere la candidatura di Grimaldi in regione

«L'attenzione della Lega per la nostra Provincia è massima»

Domenica 30 Agosto, il Sen. della Lega Armando Siri, già Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti, è stato a Barletta per inaugurare il comitato elettorale di Ruggiero Grimaldi presso Corso V. Emanuele n.° 62.

"Ringrazio l' amico Sen. Armando Siri, per la disponibilità e fiducia riposta nella mia persona. – dichiara Ruggiero Grimaldi candidato alle elezioni regionali nella BAT con la Lega – Continua il nostro percorso tematico, fatto di proposte e progetti per il territorio, che dopo l' On. Luca Toccalini, segretario Nazionale della Lega Giovani, vede nella nostra città, al mio fianco, un'altra presenza di rilievo come quella del Sen. Siri."

"L'attenzione della Lega per la nostra Provincia è massima - continua Grimaldi - Personalmente mi farò portavoce di tutte le istanze delle 10 città della BAT, in consiglio regionale, affinché ci sia uno sviluppo reale e non solo sbandierato a vuoto, del nostro territorio."

"Da SottoSegretario alle Infrastrutture e Trasporti ho toccato con mano anche i problemi della BAT – afferma il Sen. Armando Siri – Carenza di infrastrutture, tratte ferroviarie ancora a binario unico, e trasporti al collasso. Con una classe politica distratta che non se ne è mai realmente occupata."

"È ora di voltare pagina - conclude Siri - Con la Lega e con Ruggiero Grimaldi saranno rappresentate le istanze del territorio in consiglio regionale."
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Francesco Ventola  ringrazia gli elettori Francesco Ventola ringrazia gli elettori Il rieletto consigliere regionale terrà un pubblico comizio
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Francesco Ventola ringrazia gli elettori Francesco Ventola ringrazia gli elettori Un pubblico comizio in Piazza Vittorio Veneto
Francesco Ventola eletto consigliere regionale Francesco Ventola eletto consigliere regionale I nomi degli eletti del nuovo Consiglio Regionale della Puglia
Canosa: Francesco Ventola il più votato Canosa: Francesco Ventola il più votato Fitto davanti ad Emiliano
Emiliano: “È ancora primavera” Emiliano: “È ancora primavera” Il governatore ha ringraziato i pugliesi per la straordinaria prova di democrazia
Canosa: Fitto in vantaggio su Emiliano Canosa: Fitto in vantaggio su Emiliano Scrutinate 29 sezioni su 32
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.