Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Amministrazioni ed Enti

Il nuovo ospedale di Andria è una priorità

Di Bari (M5S): “C’è la volontà politica di reperire i 150 milioni necessari al completamento dell’opera”

"Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per l'assessorato alla Sanità e c'è la volontà politica di completare l'opera, reperendo i 150 milioni necessari. Si sta lavorando per assicurare nel più breve tempo possibile alla Asl/ Bt la certezza del finanziamento aggiuntivo, come mi ha assicurato l'assessore Rocco Palese nel corso di un colloquio telefonico avuto questo pomeriggio. Continuerò a seguire la situazione, anche per evitare che si ripeta quanto accaduto in passato, quando i soldi destinati al nuovo ospedale della Bat sono stati poi dirottati su altre province. Fare ora allarmismo serve solo a confondere i cittadini, mentre è indispensabile lavorare tutti per lo stesso obiettivo". Lo dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari.

"Vista l'importanza dell'opera dispiace - continua Di Bari - che in consiglio comunale ad Andria non sia passata la proposta dei consiglieri del M5S Michele e Vincenzo Coratella di istituire una commissione di verifica sull'andamento dei lavori, a causa della mancanza del numero legale per l'uscita di tre consiglieri di maggioranza e auspico che nel prossimo consiglio comunale venga approvato l'ordine del giorno. In attesa della realizzazione del nosocomio, continuerò a chiedere di potenziare il Bonomo: grazie alle battaglie in questi anni abbiamo ottenuto il ripristino del sesto piano, dove ora possiamo vantare un reparto di urologia che è tra le eccellenze pugliesi, e presto al terzo piano saranno attivati nuovi laboratori".
  • Grazia Di Bari
Altri contenuti a tema
1 Canosa: Non si tratta di chiusura ma di revisione temporanea del servizio delle postazioni medicalizzate Canosa: Non si tratta di chiusura ma di revisione temporanea del servizio delle postazioni medicalizzate Di Bari (M5S): “Questa mattina il tavolo con i sindaci della BAT e l’assessore Palese"
Lutto nella sanità: è deceduto il dottor Andrea Sinigaglia Lutto nella sanità: è deceduto il dottor Andrea Sinigaglia Il direttore sanitario dell’ospedale Bonomo di Andria 
Università pugliesi con la Rete Internazionale IUN della Rotta dei Fenici, per lo scambio di metodologie e buone pratiche. Università pugliesi con la Rete Internazionale IUN della Rotta dei Fenici, per lo scambio di metodologie e buone pratiche. La consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari ha preso parte all’ incontro pubblico
Puglia: Il  turismo partecipato piace Puglia: Il turismo partecipato piace A Brindisi, l’ultima delle sei tappe di Puglia 3x6x5
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Di Bari (M5S): “Prossima settimana riunione sulla viabilità”
PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale Alla Puglia oltre 100 milioni di euro
Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato L'intervento della consigliera delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari(M5S)
Nuovo Ospedale di Andria : “Priorità è aspetto economico" Nuovo Ospedale di Andria : “Priorità è aspetto economico" La dichiarazione della consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.