Silvio Luce Vascolici
Silvio Luce Vascolici
Nightlife

I Vascolici per il Vasco Tribute Band Live

Fanno tappa al "Moè"

Non si è ancora spento l'eco del concerto dello scorso 1° luglio che ha celebrato i primi 40 anni di carriera di Vasco Rossi, il più grande di tutti i tempi per numero di biglietti venduti al Modena Park. Di sicuro come riportano i media è stato l'evento clou di quest'anno e di questa estate torrida ma allietata dalla musica del Blasco sempre in auge. Per tutti gli amanti del rocker di Zocca, un appuntamento imperdibile a Canosa di Puglia(BT), da annotare alle ore 22.00 di giovedì 10 agosto con i Vascolici per un'altra tappa del Vasco Tribute Band Live Tour 2017. La band dei Vascolici, si costituisce nel 2014 su iniziativa del cantante Silvio Luce finalizzata a promuovere il progetto del Tributo a Vasco Rossi con esibizioni in kermesse musicali importanti in Puglia e fuori regione. In questi anni, nella band ci sono stati degli avvicendamenti di musicisti che hanno dato continuità al progetto del suo fondatore per il Vasco Tribute Band Live Tour. Sul palco che sarà appositamente allestito nel giardino del Ristorante "Moè", in via Balilla nr.45, a Canosa di Puglia(BT), si esibirà la seguente formazione: Silvio Luce(vox); Stefano Grimaldi(guitar); Orazio Galletta(bass); Lorenzo Petruzzellis(drums); Francesco Schiavone(guitar) e il canosino Maurizio Pignatelli (keyboard). Per la notte di San Lorenzo con i Vascolici, interverranno anche Titti Schirone e Savino Matera, in veste di presentatori delle più belle cover di Vasco Rossi che saranno proposte con la reinterpretazione di brani intramontabili, di must del Kom, amato dai giovani e meno giovani, svariate generazioni unite dal rock di Blasco fino all'alba.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.