Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Eventi e cultura

Futura. La Puglia per la Parità

La consigliera delegata alla Cultura Grazia Di Bari alla presentazione dell’avviso del Consiglio regionale

La consigliera delegata alla Cultura Grazia Di Bari è intervenuta alla conferenza stampa per la presentazione dell'avviso del Consiglio regionale della Puglia, da oggi on line, "Futura. La Puglia per la Parità", alla presenza della presidente Loredana Capone. "In Puglia c'è una rete politica - dichiara Grazia Di Bari - che si impegna per dare più spazi e più opportunità alle donne. In un momento storico così buio in cui i diritti vengono messi in discussione c'è bisogno di proposte di civiltà, basate su una visione moderna e illuminata, sulle risorse, sulle idee e sugli spazi messi a disposizione delle donne. L'accordo siglato con il Dipartimento Cultura e Turismo prevede la possibilità di avere spazi messi a disposizione dai Poli Biblio - Museali provinciali per ospitare mostre, concerti, laboratori, presentazioni di libri e iniziative pubbliche sui temi dell'uguaglianza di genere, della conoscenza e del rispetto delle differenze. Ringrazio la presidente del Corecom Puglia Lorena Saracino per aver donato alla biblioteca del Consiglio regionale 700 libri su temi come la storia dei movimenti politici delle donne e l'occupazione femminile. È importante comunicare, ora più che in altri periodi storici. Parlare delle nostre radici e delle battaglie fatte per la parità dei diritti è fondamentale, soprattutto per le giovani generazioni. Visione, risorse, idee e spazi: è così che sosteniamo iniziative come quella presentata oggi"
  • Grazia Di Bari
Altri contenuti a tema
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Di Bari (M5S): “Prossima settimana riunione sulla viabilità”
PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale Alla Puglia oltre 100 milioni di euro
Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato L'intervento della consigliera delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari(M5S)
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità Il nuovo ospedale di Andria è una priorità Di Bari (M5S): “C’è la volontà politica di reperire i 150 milioni necessari al completamento dell’opera”
Nuovo Ospedale di Andria : “Priorità è aspetto economico" Nuovo Ospedale di Andria : “Priorità è aspetto economico" La dichiarazione della consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Turismo & cultura uniti per crescere di più Turismo & cultura uniti per crescere di più A Foggia seconda tappa del Tour Puglia 3x6x5 
Tesori Nascosti: per promuovere beni culturali, architettonici e paesaggistici poco conosciuti Tesori Nascosti: per promuovere beni culturali, architettonici e paesaggistici poco conosciuti Presentato il progetto ideato da UNPLI Puglia APS
Putignano; "cArte e Maschere - Il carnevale si racconta d’estate" Putignano; "cArte e Maschere - Il carnevale si racconta d’estate" "Un’iniziativa importante per raccontare lo storico carnevale" Ha dichiarato la consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali -
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.