Bat
Bat
Territorio

Dirigenti della Provincia BAT: oltre 700mila euro di contratto decentrato

Approvato l'accordo per il 2012 sottoscritto tra le parti per 16 dipendenti


E' stato sottoscritto ed approvato in modo definitivo l'accordo di Contratto Collettivo Decentrato Integrativo dell'Area Dirigenza per i dipendenti della Provincia di Barletta Andria Trani riferiti all'anno 2012. La Giunta provinciale, lo scorso 14 giugno, ha apposto il proprio parere favorevole ratificando, in sostanza, l'accordo già stipulato il 20 maggio tra le organizzazioni sindacali e l'ente. In particolare, per i 16 dirigenti previsti nella dotazione organica dell'ente, la parte cosiddetta "stabile" del fondo per le risorse decentrate per l'anno 2012, è stata quantificata in 754mila euro da dividere in retribuzione di posizione e retribuzione di risultato.

Per i risultati ottenuti sono previsti 174mila euro pari al 30% del totale con la valutazione finale che sarà effettuata dall'ormai famoso Organo Interno di Valutazione. La retribuzione di posizione, invece, sarà pari a 580mila euro. A completare questo fondo riservato ai Dirigenti della Provincia BAT vi sono altri 105mila euro di compensi cosiddetti "Fuori Blocco" cioè non annoverabili nei vincoli di stabilità che ogni ente pubblico ha per il proprio personale. Si tratta, per esempio, di somme destinate alle progettazioni od al censimento della popolazione. In totale, il fondo messo a disposizione arriva a 859mila euro.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.