Andria Casa Accoglienza Goretti
Andria Casa Accoglienza Goretti
Amministrazioni ed Enti

Covid-19: Sospesa la donazione degli indumenti

La dichiarazione di don Geremia Acri della Casa Accoglienza “S. Maria Goretti”

Causa Covid-19 è stata sospesa la donazione degli indumenti presso Casa Accoglienza "S. Maria Goretti" della Diocesi di Andria. "Con rammarico siamo costretti a sospendere temporaneamente il servizio di donazione degli indumenti." - Dichiara il responsabile don Geremia Acri - "Purtroppo, le disposizioni correlate alla gestione della pandemia da covid-19 ci inducono ad intervenire su questo importante servizio della Casa Accoglienza "S. Maraia Goretti" della Diocesi Andria che resta sospeso fino a nuove disposizioni. Non siamo in grado attualmente di comunicare quando e con che modalità riaprirà, pertanto la donazione di capi di vestiario, coperte e altro materiale non saranno ritirati. Al momento possiamo fronteggiare esclusivamente casi di emergenza inderogabile ed indifferibile. Invitiamo a non abbandonare buste di indumenti e altro materiale alla porta di Casa Accoglienza. Urge un atto di consapevolezza" - conclude don Geremia Acri - "e di collaborazione collettiva per mitigare la pandemia e soprattutto senso di responsabilità personale e civica.Ci scusiamo per il disagio temporaneo e vi invitiamo a collaborare passando parola."

  • Casa Accoglienza “S. Maria Goretti”
  • Diocesi Andria
Altri contenuti a tema
Con la Pasqua di Cristo non c’è più nessuna porta chiusa Con la Pasqua di Cristo non c’è più nessuna porta chiusa Gli auguri di Don Geremia Acri e i volontari di Casa Accoglienza “S. Maria Goretti”
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.