Canosa: Sparita statua della Madonnina
Canosa: Sparita statua della Madonnina
Cronaca

Canosa: Sparita la statua della Madonnina al Parco Regina della Pace

Sconcerto ed incredulità all'ennesimo scempio

Sconcerto ed incredulità all'ennesimo scempio al Parco Regina della Pace di Canosa di Puglia dove non c'è più la nuova statua della Madonnina all'interno di una nicchia protetta, da sbarre di ferro e lucchetto. Rabbia e stupore nelle ultime ore sui social alla notizia della sparizione della statua della Madonnina. Sono giunte diverse segnalazioni accompagnate da foto dove si notano le rose, i lumini e l'assenza della statua nella nicchia sul basamento di marmo, inaugurata lo scorso maggio alla presenza delle autorità cittadine. Non si hanno altri riferimenti sull'accaduto nel parco dove negli anni scorsi, la statua della Madonna è stata più volte vandalizzata. Un altro gesto sconsiderato che offende non soltanto i devoti ma tutta la comunità.
Riproduzione@riservata
Canosa: La statua della Madonnina al Parco Regina della PaceCanosa: Sparita la statua della Madonnina al Parco Regina della PaceCanosa: Sparita la statua della Madonnina al Parco Regina della PaceCanosa: Sparita la statua della Madonnina al Parco Regina della Pace
  • Parco Regina Pacis
Altri contenuti a tema
Canosa: Incuria e di sporcizia nel  parco Regina Pacis Canosa: Incuria e di sporcizia nel parco Regina Pacis La consigliera di minoranza Nicoletta Lomuscio ha presentato interpellanza ex art.31 del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.