Licia Ronzulli Malcangio
Licia Ronzulli Malcangio
Politica

Canosa : “Bisogna tornare al buon governo del centrodestra”

La Senatrice Licia Ronzulli a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio

Ultime battute di campagna elettorale, in vista delle amministrative che si terranno domenica 12 giugno nell'Election Day, si voterà anche per i referendum. Dopo l'intervento del Senatore Antonio Tajani - Europarlamentare, già Presidente del Parlamento Europeo, Vicepresidente del Partito Popolare Europeo, Vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia - avvenuto il 27 maggio scorso, altra illustre personalità, la Senatrice Licia Ronzulli sempre dello schieramento di Forza Italia, è giunta per la prima volta a Canosa di Puglia, lo scorso martedì, a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio. Nella cornice dello storico Corso San Sabino in un clima estremamente sobrio e in veste quasi "informale" - in ossequio alla concomitante cerimonia liturgica della processione della SS. Madonna dell'Altomare - la Senatrice Ronzulli, insieme al Senatore Dario Damiani, l'Onorevole Mauro D'Attis, il Segretario Provinciale di Forza Italia Marcello Lanotte e il Commissario Cittadino del partito, Mariangela Malcangio, ha incontrato i cittadini, i candidati della lista di Forza Italia nonché membri della coalizione, intervenendo a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio. Il suo un chiaro messaggio volto a restituire alla città l'impronta dell'esercizio di un potere amministrativo mancato per un decennio nel nostro Comune, al fine di consentire alla città di Canosa una vera e propria rinascita, dopo le pregresse esperienze di governance. "Bisogna tonare al buon governo del centro destra!", Tra le dichiarazioni rilasciate, concludendo: "I cittadini meritano di più, meritano l'esperienza di Forza Italia e del centro destra che hanno le ricette giuste per migliorare la qualità della loro vita". Forza Italia fa parte della coalizione "Patto per Canosa" a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio, insieme a: Noi di Centro, Fuori dal Comune, Fratelli d'Italia, Canosa nel Cuore, Canosa Popolare e Lista Malcangio Sindaco.
  • Elezioni
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Comunali: FI Puglia, dopo Canosa adesso puntiamo su Barletta Comunali: FI Puglia, dopo Canosa adesso puntiamo su Barletta Le dichiarazioni del deputato Mauro D'Attis, senatore Dario Damiani e consigliera Mariangela Malcangio
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.