Bernardo Lodispoto
Bernardo Lodispoto
Amministrazioni ed Enti

Buon lavoro ai consiglieri regionali della BAT neo-eletti

La nota augurale del presidente Bernardo Lodispoto

«A pochi giorni dallo svolgimento delle elezioni Regionali che hanno riconfermato Michele Emiliano quale Presidente della Regione Puglia, - il presidente della Provincia Barletta Andria Trani l'avv. Bernardo Lodispoto rivolge un caloroso augurio ai cinque consiglieri neo eletti che rappresenteranno la BAT in seno all'assemblea regionale: «Formulo ai rappresentanti del nostro territorio – dichiara Lodispoto – i migliori auguri di buon lavoro. Come Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani auspico che con i nuovi eletti si possa instaurare una preziosa sinergia che porti frutti fecondi ed importanti per il nostro territorio e per il bene delle nostre comunità. Il mio pensiero va non solo ai consiglieri di maggioranza Filippo Caracciolo, Debora Ciliento e Giuseppe Tupputi ma ovviamente va anche esteso a Francesco Ventola e Grazia Di Bari poiché sono e resto un convinto assertore dell'importanza del ruolo svolto dalle opposizioni nella dialettica democratica. Sono certo che i rappresentanti della BAT in seno al Consiglio Regionale sapranno mettersi a disposizione delle istanze della nostra terra e rappresentarla nel migliore dei modi: a loro, al riconfermato Presidente Michele Emiliano e alla squadra di governo di cui si doterà rivolgo i più fervidi auguri per un proficuo lavoro!».
  • Provincia BAT
  • Bernando Lodispoto
Altri contenuti a tema
Waste Flow: illeciti nella gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Waste Flow: illeciti nella gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Il titolo dell'incontro presso la Provincia BAT
Messa in sicurezza della SP2:  richiesta di incontro urgente ed improrogabile per la ripresa dei lavori Messa in sicurezza della SP2: richiesta di incontro urgente ed improrogabile per la ripresa dei lavori Il Sindaco Malcangio scrive al Presidente della Provincia BAT
Convocato  il Consiglio Provinciale: Procedura di valutazione ambientale strategica (VAS) Convocato il Consiglio Provinciale: Procedura di valutazione ambientale strategica (VAS) Si terrà nella Sala Consiliare di Andria
Il presidente Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia), Il presidente Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia), I consiglieri di maggioranza: “Riconoscimento prestigioso per il territorio”.
Verso  l'illuminazione e messa in sicurezza della SP2 Verso l'illuminazione e messa in sicurezza della SP2 All'incontro pubblico è intervenuto il Presidente della Provincia  Bernardo Lodisposto
Family Day in Provincia Family Day in Provincia Per sperimentare un equilibrio sano tra vita professionale e vita familiare
Suriano Giovanni  consigliere provinciale BAT Suriano Giovanni consigliere provinciale BAT Conferita la Delega per le “Istituzioni di nuovi Uffici Provinciali periferici e rapporti con Enti e Istituzioni diversi"
Giovanni Suriano nel consiglio provinciale BAT Giovanni Suriano nel consiglio provinciale BAT La soddisfazione dei consiglieri della lista civica “Io Canosa”
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.