ambiente
ambiente
Politica

Andiamo a Votare "SI" al Referendum

Votiamo SI non per scelta politica ma per il bene del pianeta


Oggi 17 Aprile 2016 siamo chiamati a pronunciarci, attraverso un referendum, su un importante tema di natura energetica riguardante obiettivi di produzione di energia da fonte fossile. Dobbiamo puntare alla riduzione significativa della componente da fonte fossile se vogliamo un mondo pulito e sicuro, ovvero ad un MIX energetico rinnovabile e sostenibile e non certo al potenziamento della vecchia economia del fossile. Il referendum è occasione per dare un'indicazione chiara e forte su quale è il futuro che il Paese vuole. Sappiamo che alla fine, l'avanzata delle energie pulite, sarà inarrestabile, perché alla fine la tecnologia migliore ha sempre la meglio, ma ora si può dare una spinta importante e lanciare un messaggio importante per l'Italia e anche per tutto il Pianeta Terra. Non abbiate paura del "costo" delle energie rinnovabili in bolletta !! E' un falso studiato da chi lotta contro, guardate invece agli eventi catastrofici, al dissesto idrogeologico, alle morti per inquinamento, al sollevamento delle acque dei mari, allo scioglimento irreversibile dei ghiacciai ed in particolare del polo artico ed antartico con masse di gas serra rimasti imprigionati che si libereranno in atmosfera, il surriscaldamento globale che porterà anche carestie ed effetti ad oggi ancora non immaginabili.
Oggi 17 Aprile 2016 votiamo insieme "SI" al referendum, per dare un segnale forte e chiaro a chi ci governa: il tempo delle fonti fossili è finito.

"Per lasciare alle generazioni future un Mondo vivibile non vi è alternativa alla Terza Rivoluzione Industriale, riconvertendo il Pianeta Terra alla sola produzione di energia da fonte di energia pulita ed abbandono delle fonti fossili"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.