Canosa: Teatro Comunale
Canosa: Teatro Comunale "Raffaele Lembo"
Cultura e spettacoli

Canosa: La rassegna “La scena dei ragazzi” di matinée al Lembo

martedì 8 aprile 2025
E' stata resa nota la rassegna "La scena dei ragazzi" nell'ambito della Stagione Teatrale 2024/2025 a cura dell'amministrazione comunale di Canosa di Puglia , con cinque appuntamenti di matinée programmati per le scuole. Altrettante le compagnie pugliesi che si esibiranno sul palco del Teatro Comunale "Raffaele Lembo" per i bambini, con spettacoli che spaziano dalla scuola d'infanzia alle scuole secondarie superiori.
Si inizia il 5 febbraio, con la Compagnia del Sole: in scena Flavio Albanese, con "Il codice del volo".
Segue Domenico Clemente, in "Eroi, Uomini e Dei", produzione TeatroInsieme in calendario il 18 febbraio.
Il 12 marzo, arrivano Angela Iurilli e Marianna Di Muro, della Compagnia Madimù, con "La bambina librata".
Il 25 marzo, Franco Ferrante con "Io sono Franco", prodotto da Pietra di scarto.
La rassegna per ragazzi si chiude l'8 aprile, con "Buon compleanno Giulio Coniglio" nuova produzione del Granteatrino dedicata al celebre personaggio dei libri per l'infanzia di Nicoletta Costa. Nel corso del tempo, tanti bambini, si sono immedesimati in Giulio Coniglio e nelle sue avventure, nel suo dolce e poetico stupore nei confronti delle bellezze della Natura. Giulio sa rappresentare alla perfezione i sentimenti e i desideri dei più piccoli creando una originale empatia con tutti i suoi giovanissimi spettatori.
  • Teatro Comunale
Prossimi eventi a Canosa
4 Canosa: temporanea sospensione di erogazione idrica Oggi Canosa: temporanea sospensione di erogazione idrica
Canosa: presentazione del progetto “In-Ruins” Oggi Canosa: presentazione del progetto “In-Ruins”
A Canosa, le sessioni d’esame per il rilascio della patente di servizio per il personale della Polizia Locale e della Polizia Provinciale.   Oggi A Canosa, le sessioni d’esame per il rilascio della patente di servizio per il personale della Polizia Locale e della Polizia Provinciale.  
Canosa: Convocato il consiglio comunale in seduta straordinaria e pubblica gio 18 settembre Canosa: Convocato il consiglio comunale in seduta straordinaria e pubblica
Canosa: i servizi del Comune  soggetti a severe limitazioni operative per interruzione della linea elettrica gio 18 settembre Canosa: i servizi del Comune soggetti a severe limitazioni operative per interruzione della linea elettrica
Canosa: Incontro informativo con i genitori  dei piccoli iscritti ai “Nidi in fiore” mar 23 settembre Canosa: Incontro informativo con i genitori dei piccoli iscritti ai “Nidi in fiore”
Il Ponte Romano sull’Ofanto, un esempio di costruzione che sfida il tempo  per le  Giornate Europee del Patrimonio 2025 sab 27 settembre Il Ponte Romano sull’Ofanto, un esempio di costruzione che sfida il tempo per le Giornate Europee del Patrimonio 2025
Canosa: “Contributo sessioni psicoterapia” , le modalità per accedere ven 14 novembre Canosa: “Contributo sessioni psicoterapia” , le modalità per accedere
Altri contenuti a tema
Canosa: Giuliana De Sio a "Premia la Cultura" Canosa: Giuliana De Sio a "Premia la Cultura" Ha incontrato gli studenti dell'IISS "Leontine e Giuseppe De Nittis"
Canosa: Cambio data per l’opera "Quanto Basta" Canosa: Cambio data per l’opera "Quanto Basta" Andrà in scena il 15 aprile 2023 al Teatro Comunale "Raffaele Lembo"
Canosa: Maria "Sola contro la mafia" Canosa: Maria "Sola contro la mafia" Presentata la pièce teatrale tratta dal libro "Non la picchiare così"
In scena "L’Isola Magica – Shakespeare in Dream" In scena "L’Isola Magica – Shakespeare in Dream" Elisa Barucchieri al Teatro "R.Lembo"
Gegè Telesforo al teatro "R.Lembo" Gegè Telesforo al teatro "R.Lembo" Prevendite aperte per il gran finale della rassegna jazz
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.