Canosa: Liceo  ERASMUS+
Canosa: Liceo ERASMUS+
Convegni

Canosa: Incontro di disseminazione ERASMUS+ "STEMpact for Innovation" al Liceo 'E.Fermi'

venerdì 22 novembre 2024
Il Liceo Statale "E. Fermi" di Canosa-Minervino presenterà il progetto ERASMUS+ "STEMpact for Innovation", cofinanziato dall'Unione Europea, nel corso dell'incontro di disseminazione che si terrà a partire dalle ore 18:00 di venerdì 22 novembre 2024, presso l'Auditorium della sede centrale di Canosa di Puglia. Annunciati gli interventi : del sindaco di Canosa di Puglia, Vito Malcangio, dell'europarlamentare Francesco Ventola; dell'assessore alla Cultura, Cristina Saccinto; del dirigente scolastico Gerardo Totaro per gli onori di casa e la presentazione del progetto 2024 di grande valenza, innovazione ed interesse culturale "dove scoprire l'Arte è un piacere senza tempo e senza fretta".
Riproduzione@riservata
  • Erasmus +
  • Liceo Enrico Fermi Canosa
Prossimi eventi a Canosa
Canosa: due mercati straordinari in calendario a dicembre dom 22 dicembre Canosa: due mercati straordinari in calendario a dicembre
Canosa di Puglia : Il calendario del Presepe Vivente Dal 26 dicembre Canosa di Puglia : Il calendario del Presepe Vivente
Veglionissimo di Natale  “Un classico che torna a Canosa!” gio 26 dicembre Veglionissimo di Natale “Un classico che torna a Canosa!”
Canosa: Presentata la VI Edizione del Premio Teatrale “Raffaele Lembo" dom 12 gennaio Canosa: Presentata la VI Edizione del Premio Teatrale “Raffaele Lembo"
Altri contenuti a tema
Canosa: ERASMUS+ "STEMpact for Innovation" per rafforzare le competenze digitali di docenti e studenti Canosa: ERASMUS+ "STEMpact for Innovation" per rafforzare le competenze digitali di docenti e studenti Presentato il progetto promosso ed organizzato  dal  Liceo “E.Fermi”
Canosa : Si parla sempre più spagnolo Canosa : Si parla sempre più spagnolo Sono giunti studenti provenienti da Valencia per l' Erasmus+
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.