A Canosa il prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi Nel Mondo"

La XIII Edizione si terrà nel Teatro Comunale “Raffaele Lembo”

sabato 4 marzo 2023 19.29
La Città di Canosa di Puglia ospiterà la XIII Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi Nel Mondo" che si svolgerà nel Teatro Comunale "Raffaele Lembo" . L'evento, che viene sempre patrocinato da numerosi enti istituzionali regionali, nazionali ed esteri è una iniziativa, unica nel suo genere. Sarà occasione per promuovere la Città con le sue bellezze e il territorio della provincia Barletta Andria Trani con le sue Aziende e loro prodotti. All'evento, in calendario sabato 16 dicembre 2023, parteciperanno illustri ospiti e nell'occasione saranno premiate 15 Eccellenze Pugliesi che si sono distinte e dato prestigio all'Italia, alla Puglia e/o ai Paesi ove vivono. Inoltre, si esibiranno artisti pugliesi nati o avente origine nella regione. In quel periodo, sarà anche possibile organizzare iniziative collaterali (artistiche, culturali, culinarie e sportive) coinvolgendo associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio.

La manifestazione, che vedrà la partecipazione di diplomatici, mass media, autorità istituzionali e corregionali e non, provenienti anche da Paesi lontani, assicurerà una notevole visibilità nazionale e internazionale anche per i nostri partners che vorranno sostenere l'iniziativa, sponsorizzandola. Sul sito web Associazione Internazionale Pugliesi Nel Mondo è in visione il Regolamento per le candidature e il Bando per il Premio. Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice possono essere inviate, insieme a un Cv. aggiornato anche via email, lo stesso per informazioni di qualsiasi genere a: info@puglianelmondo.com
Nell'occasione, riferiscono gli organizzatori "desideriamo ringraziare tutte le Amministrazioni Comunali che si sono candidate e che si sono proposte per lo svolgimento dell'Edizione 2023 nella propria Città".