Apricena -Canosa 0-7
Apricena -Canosa 0-7
Calcio

Vittoria straripante per il Canosa

Sette reti in trasferta ad Apricena

Seconda vittoria di fila, la prima in trasferta della stagione per il Canosa di mister Celestino Ricucci che batte lo Sporting Apricena con una goleada. Michele Bonavita ha diretto l'undicesima gara di campionato con gli assistenti Filippo Panebarca e Francesco Di Muzio della Sezione di Foggia. Il Canosa è sceso in campo con una formazione inedita, i senatori in panchina, e ancora una volta, le scelte tecniche di mister Ricucci hanno dato altri tre punti importanti per la classifica e soprattutto un gioco corale di squadra che esalta le caratteristiche di tutti i componenti. Sul sintetico di Apricena sono stati schierati :Crisantemo, in porta; Ujka e Manasterlieu, centrali difensivi; l'under Di Pietro e Paradiso, esterni di fascia, Iacobone con la fascia di capitano, Pugliese e D'Ercole a centrocampo mentre Ieva, Palmitessa e Perrone in attacco. La gara si sblocca al 28' con Pugliese su calcio di rigore che porta in vantaggio i rossoblu. Prima dello scadere raddoppia, Ieva(autore di una tripletta) con un bolide da fuori area. Nel secondo tempo la cinquina di reti, al 60' Pugliese di destro, al 67', è ancora Ieva con un pallonetto che si ripete un minuto dopo. Nel finale di gara segnano gli under Cuttano al 74' e all'80' Ujka di testa sugli sviluppi di un corner. La prossima gara il Canosa giocherà in casa contro il Ginosa mentre l'Apricena andrà in trasferta a Grottaglie. United Sly e Manfredonia, comandano la classifica a punteggio pieno.

11^ Giornata Campionato di Promozione Pugliese Girone A
F.C. CAPURSO -UNITED SLY …......................0-4
GROTTAGLIE - R. RUTIGLIANESE …...........…1-1
DON UVA - V. BITRITTO.................................1-4
NOICATTARO- CASTELLANETA ….............….1-1
N.CONVERSANO -MANFREDONIA …............0-2
GINOSA-B. MOLFETTA…...................…….....…2-1
N. SPINAZZOLA- REAL SITI …………..…….......1-1
S.APRICENA- CANOSA CALCIO 1948..........0-7

Classifica:
1)UNITED SLY FC BARI, MANFREDONIA….................33 Punti
2) V. BITRITTO..............................................................25
3) REAL SITI,CASTELLANETA.....................................18
4) B. MOLFETTA, NOICATTARO, N. SPINAZZOLA......15
5)CANOSA CALCIO 1948, GINOSA...........................…14
6) RUTIGLIANESE.,........................................................13
7) N.CONVERSANO,.......................................................12
8)GROTTAGLIE...............................................................11
9) S.APRICENA…………...................................................8
10) DON UVA……….........................………………....................7
11) CAPURSO...................................................................0
  • Canosa Calcio 1948
Altri contenuti a tema
Canosa Calcio : Sabino Paradiso è il nuovo  osservatore tecnico Canosa Calcio : Sabino Paradiso è il nuovo osservatore tecnico A presentarlo il presidente Tedeschi
Ieva firma la vittoria del Canosa Ieva firma la vittoria del Canosa Tre punti fondamentali per la classifica
Un pareggio  per il Canosa  Un pareggio per il Canosa  A Bisceglie deve recriminare per le mancate finalizzazioni
Il Ginosa passa a Canosa Il Ginosa passa a Canosa Una gara giocata sotto la pioggia
Collaborazione per il bene della pratica sportiva nella nostra città Collaborazione per il bene della pratica sportiva nella nostra città L’ASD Canosa Calcio 1948 interviene sull'affidamento del campo comunale "S.Sabino"
L’ultimo volo di Filannino, il  portiere elegante L’ultimo volo di Filannino, il portiere elegante Una rappresentanza di canosini ai funerali svoltisi a Barletta
Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Il presidente Tedeschi :"Un bilancio più che positivo"
Canosa Calcio 1948, nel segno della continuità Canosa Calcio 1948, nel segno della continuità Mister Gigi Trallo confermato alla guida tecnica
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.