3° Silvestri
3° Silvestri
Arti Marziali

Silvestri e Le Noci sul podio

Alla Coppa Puglia karate kumitè Csen

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Carbonara (BA), si è svolta la seconda Eizione della "Coppa Puglia karate kumitè" a cura dell'ente nazionale sportiva CSEN, riconosciuto dal CONI che persegue uno scopo promozionale e di propaganda sportiva di alto valore sociale. Inoltre,c ontribuisce allo sviluppo della pratica sportiva ed alla realizzazione dell'obiettivo di uno sport per tutti e di tutti. Una giornata all'insegna dello sport dedicata agli amanti delle arti marziali. Le numerose società sportive aderenti all'iniziativa hanno contribuito, grazie all'altissimo livello delle prestazioni sportive dei propri atleti, a scrivere una bella pagina per il karate pugliese. Immancabile la partecipazione del Centro Atletico Sportivo CAS Canosa, protagonista con gli atleti Luca Silvestri ed Alessio Le Noci, entrambi classificati terzi nelle rispettive categorie di peso e di età. È con questo risultato che si inaugura ufficialmente la stagione agonistica 2018 dell'associazione sportiva dilettantistica canosina dei maestri Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e del suo Presidente Sabino Silvestri, sempre prodigo di consigli a sostegno .dei propri tesserati.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.