Trinitapoli:  Scarano Mancini Di Benedetto e Piacenza
Trinitapoli: Scarano Mancini Di Benedetto e Piacenza
Calcio

Piacenza, Mancini e Scarano a Trinitapoli

Accolti con entusiasmo dal presidente Giuseppe Di Benedetto

Elezioni Regionali 2020
Da poche ore è ufficiale: Angelo Piacenza, Nicola Mancini e Pasquale Scarano hanno firmato per l'ACD Trinitapoli, squadra neo promossa in prima categoria di calcio pugliese, al termine di una stagione agonistica, interrotta dal Covid-19, condotta al comando con 15 vittorie su 19 gare disputate, vantando il miglior attacco con 67 gol, di cui 29 realizzati da Antonio Stefanini, capocannoniere del campionato. I tre canosini faranno parte dell'assetto dirigenziale guidato da Giuseppe Di Benedetto, il presidente che ha accolto Angelo Piacenza,Nicola Mancini e Pasquale Scarano con grande fiducia dando loro un caloroso benvenuto per iniziare a lavorare al progetto intrapreso con mister Giuseppe Scaringella, allenatore della squadra biancoceleste che i tre conoscono bene. Angelo Piacenza rivestirà il ruolo di direttore sportivo mentre Nicola Mancini sarà il segretario generale, pronto a mettere a disposizione la sua esperienza acquisita in questi anni per i ranghi amministrativi e gestionali del sodalizio casalino. Al giovane Pasquale Scarano sarà affidata la carica di responsabile dell'area comunicazione. Dopo la passata esperienza con il Canosa Calcio 1948 nello scorso campionato di Promozione pugliese, i tre canosini con entusiasmo hanno accettato la nuova sfida nella vicina Trinitapoli, sposando l'ambizioso progetto societario, sicuri di dare il loro apporto costruttivo, come hanno fatto da sempre per il calcio.
Trinitapoli 2019-20Mancini e ScaringellaPiacenza AngeloTrinitapoli: Scarano Mancini Di Benedetto e Piacenza
  • Trinitapoli
Altri contenuti a tema
Felice Iacobone va a Trinitapoli Felice Iacobone va a Trinitapoli Disputerà il campionato di prima categoria pugliese
Una nuova Rosalba in città Una nuova Rosalba in città Arisa in concerto a Trinitapoli
Monica Paciolla nella "Carmen di Bizet" Monica Paciolla nella "Carmen di Bizet" Andrà in scena a Trinitapoli
Investimenti per lo sport senza precedenti nella storia della Puglia Investimenti per lo sport senza precedenti nella storia della Puglia Firmati i disciplinari per il potenziamento e la realizzazione di impianti sportivi comunali
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.