Volley
Volley
Volley

La pallavolo per tutti anche d’estate

Corsi e tornei della Polisportiva Popolare

Il presidente Sabino Casamassima e lo staff dirigenziale dell'A.S.D. Polisportiva Popolare Canosa, comunicano che dal 22 luglio inizieranno i corsi gratuiti di volley all'aperto, tenuti da tecnici FIPAV. Grazie all'ospitalità e cordialità della comunità parrocchiale Maria S.S.Assunta e del parroco Don Michele Malcangio, i corsi di pallavolo si svolgeranno quotidianamente nei nuovi e accoglienti impianti sportivi "Padre Antonio Maria Losito", ubicati nelle immediate della chiesa in viale Europa a Canosa di Puglia(BT).
"La pallavolo per tutti" é il leitmotiv che negli ultimi anni sta promuovendo la Polisportiva Popolare di Canosa per avviare alla pratica delle attività motorie e fisiche. Queste attività propedeutiche e formative sono finalizzate alla socializzazione e alla diffusione dei valori dello sport condividendo l'etica di cui gli atleti sono testimonial importanti come Stefania Sansonna, che ha esordito nella Polisportiva Popolare e quest' anno ha raggiunto il top delle classifiche vincendo il campionato e la coppa Italia con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ed il Premio Diomede 2013 per aver dato lustro alla città di Canosa in ambito nazionale e all'estero. Dal 26 al 30 luglio si terranno i tornei di pallavolo, per la II Edizione del "Volley d'Estate" con la partecipazione di 16 squadre e di molti tesserati provenienti dalle città limitrofe.
Un programma ricco di novità sportive e non per allietare le giornate estive all'insegna dell'amicizia e del sano divertimento.
Volley d'EstateStefania Sansonna con  Volley Under 14Stefania Sansonna con  Volley Under 14
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.